Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Bravo Marco,
io sono rientrato da un piccolop eriodo di ferie proprio ieri.. Oggi mi vado a fare un giretto in moto :grinser005:

Buona giornata!!

Alex
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Buongiorno a tutti!! :decoccio:
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

buon giorno! :decoccio:
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Auguri Lavoratori Piemontesi..... io sono ancora nel Salento, in vacanza........
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Buona serata a tutti! :decoccio:
Eccomi di nuovo on line, dopo due settimane di lavoro non stop...
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

ciao benj.... ti hanno fatto fare i lavori forzati o avete pompato l'acqua per tutta la Val Susa???? :lachen001: :lachen001:
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Marco77to ha detto:
ciao benj.... ti hanno fatto fare i lavori forzati o avete pompato l'acqua per tutta la Val Susa???? :lachen001: :lachen001:
Np, niente di tutto questo, una semplice esercitazione di 2 settimane...ma abbiamo avuto un po' di umidità, sotto tenda, lo ammetto... :grinser005:
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Beh.. le esercitazioni servono sempre!!! :aktion072: :aktion043:

Va beh.. anche se tu.....dal cucuzzolo della montagna guardi bene la Valle !!! .: sgrat :.
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Beh, ti assicuro che c'era l'acqua anche da me, e poi il problema sono le attrezzature tecniche ed elettroniche, PC inclusi,che notoriamente non sono molto "anfibi"... :put_down: abbiamo dovuto staccare la corrente per 2 ore...
In alcune tende c'erano 30 cm di acqua e fango... :Eye:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Ciao ragazzi, sono tornato poco fa da una trsferta in veneto, non si andava oltre 60 km/h sull'autostrada, un diluvio universale..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.