Sardegna Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sardegna

Ebbene ecco la novità : Il Club Alfa Sardegna è di nuovo provvisto di coordinatore , lo stesso che aveva ricevuto l'incarico di fondare questa sezione regionale.

Questo vuol dire tante belle cose cari amici, per esempio che riprenderanno i raduni , quelli di spessore ! e tante altre cose, rimanete sintonizzati come giustamente aveva anticipato il nostro BladeGta :auto003:



Dr alpha sono sardo anche io, organizziamo un raduno??
 
  • Like
Reactions: Dr Alpha
Dr alpha sono sardo anche io, organizziamo un raduno??

Ciao GianniTurbo93, Mi son collegato oggi dopo un lunghissimo periodo di assenza, ormai stò frequentando pochissimo per mancanza di tempo e quel poco che ho lo stò dedicando ad altre passioni, seppur quella per le Alfa è tuttaltro che tramontata e ho ancora diverse macchine nel garage. Un Raduno in Sardegna sarebbe bello rifarlo, ci ho riprovato anni addietro ma non ho mai trovato i necessari collaboratori, da solo è impossibile se si vuole fare una cosa ben fatta servono persone prima di tutto molto appassionate e disinteressate, che abbiano tempo a disposizione, che siano serie, che siano capaci, e che abbiano volontà, si potrebbe certamente fare con questi presupposti, siamo sempre in tempo per farlo, ma per fare una cosa seria ci vogliono mesi di organizzazione e pianificazione, io al momento nell'immediatezza sono impossibilitato perchè ho le macchine smontate e la giulietta spider in fase di restauro ma la voglia ci sarebbe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Proviamoci Dr. Alpha...
appena finisce questo caos!