Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

• Autore discussione Autore discussione herbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

sapevate che oggi a palermo cè stato un raduno "mondiale" di vespa?

ad essere sincero avevo iniziato questo forum con tanto entusiasmo e con una gran voglia di fare, ma un po ne sono rimasto amareggiato: in tutta l'isola con centianaia e centinaia di persone, gli unici due a mantenere viva la discussione in questo miniclub siamo noi, ma gli altri perchè non partecipate?

ad essere sincero avevo iniziato questo forum con tanto entusiasmo e con una gran voglia di fare, ma un po ne sono rimasto amareggiato

Se tutti avessimo ragionato così, probabilmente questo forum nemmeno esisterebbe.

Nel tempo abbiamo capito che solo poche cose pagano: Le idee, la voglia, la forza e la determinazione !

Solo così si va avanti ! : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ragazzii allora come facciamo' , io sono di paternò. sarebbe carino , incontraci!
aspetto vostre notizie.
chi organizza? se volete posso darvi una mano!

intanto un saluto a ttt gli alfisti...io sono nuovo in questo forum,ho una alfa romeo 156...e amo l'alfa su tutto infatti nei prossimi mesi spero do potermi comprare una alfa romeo brera!!!!qualc'uno di voi sa dirmi se c'è qualke club di alfisti???(sto nelle vicinanze di taormina)ne sarei molto interessato grazie mille....ciaooo

ciao cristian e benvenuto, che io sappia attulamente in quelle zone non c'è ne sono, confidiamo nel grande Tibe, che ne crei uno dalle nostre zone...aspettiamo con ansia, ti faremo sapere se qualcosa si farà

Ciao a tutti sono un alfista originario "sicilia doc" provvisoriamente collocato per motivi di lavoro per dieci mesi l'anno in lombardia. Verrò a fare una capatina nella sezione sicilia....! cmq a fine giugno sarò in sicilia (provincia di messina) ...perchè nn organizziamo qualcosa? saluti... :eclipsee_Victoria: :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X