Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 persone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (luglio-agosto-settembre) (2 Veicoli "147 - GT") (4 persone), (approvo)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 persone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile) (2 persone 1 veicolo alfa) (approvo)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (luglio-agosto-settembre) (2 Veicoli "147 - GT") (4 persone), (approvo)
 
Re: Programmino di massima...

Riepilogo programma con coordinate gps
  1. Ore 8.30. Arrivo degli eventuali partecipanti nel porto di Messina . Imboccare l'autostrada in direzione Palermo con destinazione Milazzo. (20 minuti circa)
  2. Ore 9.00. Arrivo al casello autostradale di Milazzo (38.192660° ; 15.276090°)Lì ci sarà il sottoscritto kimico22 detto "u miricanu" ad aspettarvi. Queste due tappe sarebbero i punti di partenza ideali per incontrarci con chi arriva da altri luoghi.
  3. Ore 9.15. Saluti e baci, poi partenza per giro turistico per le strade del centro di Milazzo, lungomare, salita sul promontorio di Milazzo via panoramica. Discesa da altro percorso con vista sulla riviera di ponente e sulle isole Eolie.
  4. Ore 10. 15. Partenza per Castroreale. Strada litoranea da Milazzo in direzione Barcellona Pozzo di Gotto per raggiungere il panoramico borghetto di Castroreale. Visita veloce alla torre del 1324, unico resto del castello di Federico secondo che oggi ospita un'ostello della gioventù di un mio caro amico...(circa 40 minuti)
  5. Ore 10. 55. Partenza per Capo Tindari e laghetti di Marinello ( 38.132642°; 15.054137°) Percorso possibile o via autostrada o statale. (circa 20 minuti la prima soluzione, 30 la seconda..)
  6. Siccome la verità sta nel mezzo, tagliamo la testa al toro e facciamo che alle 11.20 siamo a Capo Tindari...(38.145562°; 15.039755°) Diamo una bella occhiata al santuario e ai laghetti dall'alto del promontorio e ci dirigiamo....Al ristorante..... :lol2:
  7. Ore 11.50. Partenza per abitato di Oliveri ( 38.124694° 15.061504°), poco distante da Tindari dove ci aspetta il mio amico Crispino con le tagliatelle ai frutti di mare già in padella...hehehehehe (ovviamente il menù sarà a base di pesce e vi farò sapere in dettaglio tutto, costo compreso...)
  8. Ore .....boh....qui dipende tutto da noi....Sarebbe ovviamente possibile aggiungere altre tappe ma prima bisogna vedere quanti partecipanti ci saranno, quanto tempo vogliamo dedicare al mega pranzone etc etc....
    Da qui, per tornare a Messina ci si impiega circa 50 minuti in autostrada.
    Si può valutare poi, per chi viene da fuori di pianificare anche il pernottamento, con qualche aggancio giusto.
  9. In tutto ciò è richiesto il costume per il bagno del forum!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Salve a Tutti!!!

mi sono iscritto da poco al forum e subito sono venuto in questa sezione per parlare con i miei conterranei.

Io sono pure iscritto al già da un'anno, stiamo organizzando un raduno nelle mie zone, Enna-caltanissetta, siamo ancora in 18 vetture e un trentina di persone, sarei onorato visto che lo sto organizzando io di avere qualcuno anche di questo club per passare un giornata a parlare della nostro stessa e unica passione "ALFA ROMEO"

il raduno è giorno 8 di Giugno se volete vi posto il programma.

Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Programmino di massima...

Pensiamo al nostro raduno và ...

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 persone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile) (2 persone 1 veicolo alfa) (approvo)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (luglio-agosto-settembre) (2 Veicoli "147 - GT") (4 persone), (approvo)



Riepilogo programma con coordinate gps
  1. Ore 8.30. Arrivo degli eventuali partecipanti nel porto di Messina . Imboccare l'autostrada in direzione Palermo con destinazione Milazzo. (20 minuti circa)
  2. Ore 9.00. Arrivo al casello autostradale di Milazzo (38.192660° ; 15.276090°)Lì ci sarà il sottoscritto kimico22 detto "u miricanu" ad aspettarvi. Queste due tappe sarebbero i punti di partenza ideali per incontrarci con chi arriva da altri luoghi.
  3. Ore 9.15. Saluti e baci, poi partenza per giro turistico per le strade del centro di Milazzo, lungomare, salita sul promontorio di Milazzo via panoramica. Discesa da altro percorso con vista sulla riviera di ponente e sulle isole Eolie.
  4. Ore 10. 15. Partenza per Castroreale. Strada litoranea da Milazzo in direzione Barcellona Pozzo di Gotto per raggiungere il panoramico borghetto di Castroreale. Visita veloce alla torre del 1324, unico resto del castello di Federico secondo che oggi ospita un'ostello della gioventù di un mio caro amico...(circa 40 minuti)
  5. Ore 10. 55. Partenza per Capo Tindari e laghetti di Marinello ( 38.132642°; 15.054137°) Percorso possibile o via autostrada o statale. (circa 20 minuti la prima soluzione, 30 la seconda..)
  6. Siccome la verità sta nel mezzo, tagliamo la testa al toro e facciamo che alle 11.20 siamo a Capo Tindari...(38.145562°; 15.039755°) Diamo una bella occhiata al santuario e ai laghetti dall'alto del promontorio e ci dirigiamo....Al ristorante..... :lol2:
  7. Ore 11.50. Partenza per abitato di Oliveri ( 38.124694° 15.061504°), poco distante da Tindari dove ci aspetta il mio amico Crispino con le tagliatelle ai frutti di mare già in padella...hehehehehe (ovviamente il menù sarà a base di pesce e vi farò sapere in dettaglio tutto, costo compreso...)
  8. Ore .....boh....qui dipende tutto da noi....Sarebbe ovviamente possibile aggiungere altre tappe ma prima bisogna vedere quanti partecipanti ci saranno, quanto tempo vogliamo dedicare al mega pranzone etc etc....
    Da qui, per tornare a Messina ci si impiega circa 50 minuti in autostrada.
    Si può valutare poi, per chi viene da fuori di pianificare anche il pernottamento, con qualche aggancio giusto.
  9. In tutto ciò è richiesto il costume per il bagno del forum!

Approvo, approvo ... Chiddici 'u "miricanu" ? :lol2:
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Beh kimico22 detto "u miricanu" attende tempi migliori...forse riesco a convincere anche mio padre con la sua bella alfa 33 1.3s a presenziare all'evento.....sto tentando di persuaderlo... :D :decoccio:
Senti un po' tibe ma quanto fai al litro con la tua 3.2???
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Beh kimico22 detto "u miricanu" attende tempi migliori...forse riesco a convincere anche mio padre con la sua bella alfa 33 1.3s a presenziare all'evento.....sto tentando di persuaderlo... :D :decoccio:

Buona idea ... :)

Teniamo aggiornato l'evento ;)


kimico22 ha detto:
Senti un po' tibe ma quanto fai al litro con la tua 3.2???

Siamo in "fascia protetta" ... non so se si può dire ! :lol2:
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Allora ragazzi nessuno si vuol aggiungere a noi????

Cmq il vostro quando lo fate????
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Allora ragazzi nessuno si vuol aggiungere a noi????

Cmq il vostro quando lo fate????

Vedi caro peppefark, per una questione di educazione in primis, qui da noi funziona che prima ci sono i nostri raduni e solo dopo tutto il resto del web !

Noi di Club Alfa Italia non ci siamo mai permessi di reclamizzare i nostri raduni su altri forum senza essere preventivamente autorizzati dai reciproci Staff ...

Detto questo, usaci la cortesia di non insistere, grazie !
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Vedi caro peppefark, per una questione di educazione in primis, qui da noi funziona che prima ci sono i nostri raduni e solo dopo tutto il resto del web !

Noi di Club Alfa Italia non ci siamo mai permessi di reclamizzare i nostri raduni su altri forum senza essere preventivamente autorizzati dai reciproci Staff ...

Detto questo, usaci la cortesia di non insistere, grazie !

Signor Tibe,
quello che vi permettete du fare voi non lo so, io non ho reclamizzato un bel niente vi ho solo invitato a un nostro raduno di persone che frequntano un'altro club, ma ce ne sono tante altre esterne, non è un club di qualche altra ditta di automobili, poi faccio parte anche del vostro club e sono socio in quando ho mandato gia la quota è se e cosi che trattate i scoci vi faccio davvero i miei complimenti.

Poi avevo scritto di poter partecipare al vostro di raduno!!!!

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.