Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

• Autore discussione Autore discussione herbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Raduno Locale 8 Novembre 2008
1) Celicared (8 persone - 156+147 - Etnapolis - Pista pattinaggio/Pub)
2) Alfa75ASN (? persone - 75+? - Etnapolis - Meglio Pub...non so pattinare:D)

Allora prima informiamoci se la pista di pattinaggio funziona, cosi' ci possiamo stoccare il collo perbenino, facciamo una cosa alla volta, o no? Ciao ragazzi

non so pattinare:D)
nessuno mi sa intanto pero ci divertiamo....sai quante volte sono caduto e cadrò ancora

Allora prima informiamoci se la pista di pattinaggio funziona, cosi' ci possiamo stoccare il collo perbenino, facciamo una cosa alla volta, o no? Ciao ragazzi
nessuno ci vieta di organizzarci di tanto in tanto si puo fare una volta al mese o piu quindi intanto esprimiamo le nostre preferenze poi si vede...

ma invece xke nn prenotiamo una pista d go kart x ttt il giorno ed entriamo kn le auto li??secondo me c divertiremmo di piu... :cool001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ma invece xke nn prenotiamo una pista d go kart x ttt il giorno ed entriamo kn le auto li??secondo me c divertiremmo di piu... :cool001:
ci avevo pensato e mi pare pure postato qualche pagina indietro...
pista santa venera ho parlato con il proprietario e mi aveva detto mezza giornata 8.30 14.30 35€ certo prenotando un bel po di persone..
bisogna farsi bene i conticini in tasca per girare mezza giornata sai...

ci avevo pensato e mi pare pure postato qualche pagina indietro...
pista santa venera ho parlato con il proprietario e mi aveva detto mezza giornata 8.30 14.30 35€ certo prenotando un bel po di persone..
bisogna farsi bene i conticini in tasca per girare mezza giornata sai...

certo i conti bisogna farli....xo vedi magari al posto d andare in pizzeria e cose varie t porti panini imbottiti, risparmi qlksa li e li metti x la pista ke è sicuramente piu divertente...qsta è sl una mia idea eh...poi ovviamnete decideremo ttt insieme!!! : good . :

Raduno Locale 8 Novembre 2008
1) Celicared (8 persone - 156+147 - Etnapolis - Pista pattinaggio/Pub)
2) Alfa75ASN (? persone - 75+? - Etnapolis - Meglio Pub...non so pattinare)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X