Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

vabbè non è che sono due macchine simili che non hanno differenze...:cool:
allora per me le differenze sono
se vengo in 156 faccio il fighettino con lauto nuova...
se vengo in 90 ancora ho residui da restaurare e sembro il marocchino del semaforo...ahjahahaha
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

allora per me le differenze sono
se vengo in 156 faccio il fighettino con lauto nuova...
se vengo in 90 ancora ho residui da restaurare e sembro il marocchino del semaforo...ahjahahaha

ahahahahahahahah :lol2:
ma cos'è che non và nella 90??
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

beh quello che non va sono i paraurti soprattutto lanteriore e qualche particolare di carrozzeria qua e la...
umm chissa magari vengo proprio con la 90!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

allora ci vorrebbe una bella rinfrescata di carrozzeria...
comunque fai tu...vieni con quella che ti fa più comodo... :)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

e tu dimmi, ci farai conoscere la mitica 75?

certo...vengo con la mia bimba...che fortuna ho pure trovato la stoffa dei sedili (è una ASN) cosi li faccio tappezzare che sono un po rovinati...speriamo che ci arrivo dato che la devono spedire da bolzano...volevo venire con una d'epoca, pero se poi dobbiamo andare in giro starei tutta la sera in macchina senza scendere...:D
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

certo...vengo con la mia bimba...che fortuna ho pure trovato la stoffa dei sedili (è una ASN) cosi li faccio tappezzare che sono un po rovinati...speriamo che ci arrivo dato che la devono spedire da bolzano...volevo venire con una d'epoca, pero se poi dobbiamo andare in giro starei tutta la sera in macchina senza scendere...:D
paesano, ma qualche volta ci possiamo incontrare per vederla la bimba depoca...senza portarla in giro ovviamente
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

paesano, ma qualche volta ci possiamo incontrare per vederla la bimba depoca...senza portarla in giro ovviamente

perchè paesano???
comunque Alfa d'epoca ne ho 8...quindi dobbiamo vederci piu volte...:D
e comunque ci potremmo anche uscire,solo che non le lascio parcheggiate senza me vicino...:cool001:
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

perchè paesano???
diciamo che la mia vita pendola tra le prov di SR e CT, sono Onnipresente...aaha
dobbiamo vederci piu volte...:D
no problem|
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.