Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

• Autore discussione Autore discussione herbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia / Palermo

siamo tutti qui
allora?
deciso?
per me è indifferente, mattina, sera, sabato o domenica

per me sarebbe molto megio sabato dato che ho compito lunedi e domenica dovrei studiare

siamo tutti qui
allora?
deciso?
per me è indifferente, mattina, sera, sabato o domenica

allora io la butto cosi'....
ci si vede alle 10-10,30 davanti al parcheggio di mac donalds di etnapolis che sarebbe l'ingresso principale del centro commerciale;
fatte le dovute presentazioni, caffe, sigaretta, una conta veloce e telefonata in un trattoria tipica(fidatevi ne conosco a tutte le distanze) pieno di benzina , e via alla scoperta di nuove curve!!!! :eclipsee_steering:

Ultima modifica da un moderatore:

vada bene sabato però dobbiamo aspettare a Pietro (xenon) che arriverà alle 12.00 circa!

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ci si vede alle 10-10,30 davanti al parcheggio di mac donalds di etnapolis che sarebbe l'ingresso principale del centro commerciale;
fatte le dovute presentazioni, caffe, sigaretta, una conta veloce e telefonata in un trattoria tipica(fidatevi ne conosco a tutte le distanze) pieno di benzina , e via alla scoperta di nuove curve!!!! :eclipsee_steering:
dipende da quanta strada si intede fare..Racebig
si puo andare a noto trattoria del carmine; a buccheri trattoria o locale, zona etna case perrotta ecc,

in linea di massima e meglio restare in zona e a questo punto la zona etnea offre molto in termini gastronomici.

allora ricapitolando una volte per tutte:
arrivo ore 10 - 10.30 parcheggio mcdonalds troverete me con una 156 grigia la cui targa inizia BB
dopo i soliti convenevoli, caffè sigaretta, parlata in dialetto stretto siciliano, ci si sposta in trattoria consigliata dal mitico Salvo
dopo pranzo si ritorna a casa...
Per alfa 75 Asn, in pm postami il numero di cell per questioni gestionali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X