Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

• Autore discussione Autore discussione herbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Salve ragazzi!!!

Mi dispice tantissimo:WC: ma non posso essere dei vostri causa impegni di lavoro spero tantissimo di essere con la la prossima volta!

Peccato che ho letto questa discussione solo ora.
Cmq per i raduni visto che ancora non ho la patente poiche la prendero a settembre ottobre, sarebbe possibile per qualcno di voi darmi gentilmente un passaggio per i raduni futuri ma antecedenti alla mia patente? sempre che ce ne siano.
se qualcuno potesse darmi una mano il mio contatto msn e' sanfilippopietro.105@hotmail.com. In provincia di catania

ne è appena trascorso uno, in cui hanno partecipato: io io io e solo io!ben 400 km di autostrada e partenza alle 6 del mattino e due ore di attesa che arrivasse nessuno ai caselli!
volevo ricordare inoltre l'invito via email a riconfermare la presenza ed il menu, il post mio riguardo lattesa ai caselli per chi confluiva da varie zone e il post di kimiko in cui annunciava che il raduno si faceva comunque...quindi non vedo il motivo per questo assenteismo o indecisione!
più in la magari se ne riparla di organizzare qualcosa in zona, pensavo magari di vederci al parcheggio di etnapolis e prendere una pizza assieme!
Colgo l'occasione per ringraziare il buon e paziente Maurizio ovvero Kimiko che mi ha raggiunto in tarda mattinata..appena avrò una connessione decente postero le foto dei luoghi visitati e soprattutto delle 3 alfa: 33 90 e 156 (la 147 è scappata via)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ne è appena trascorso uno, in cui hanno partecipato: io io io e solo io!ben 400 km di autostrada e partenza alle 6 del mattino e due ore di attesa che arrivasse nessuno ai caselli!
volevo ricordare inoltre l'invito via email a riconfermare la presenza ed il menu, il post mio riguardo lattesa ai caselli per chi confluiva da varie zone e il post di kimiko in cui annunciava che il raduno si faceva comunque...quindi non vedo il motivo per questo assenteismo o indecisione!
più in la magari se ne riparla di organizzare qualcosa in zona, pensavo magari di vederci al parcheggio di etnapolis e prendere una pizza assieme!
Colgo l'occasione per ringraziare il buon e paziente Maurizio ovvero Kimiko che mi ha raggiunto in tarda mattinata..appena avrò una connessione decente postero le foto dei luoghi visitati e soprattutto delle 3 alfa: 33 90 e 156 (la 147 è scappata via)

Ciao Celicared, mi scuso con te e con tutti gli altri, ma io avevo capito che il raduno non si faceva, magari la prossima volta sarà meglio vederci prima in qualche posto o magari scambiarci i numeri di telefono, visto che io ho avuto il computer rotto, e poi si ci è messo anche l'aggiornamento del sito, cmq mi scuso di nuovo con tutti!

Ragazzi nell'eventualità di un prossimo raduno spero di esserci...salvo impegni improrogabili.....ma....Che ne dite di Pergusa????

allora propongo quanto segue appena trascorso il ferragosto:
-raduno al parcheggio di entapolis
-pizza e birra in sana compagnia (pranzo oppure anche colazione a sacco)
-giro turistico con tappa etna in modalità notturna (oppure in mattinata)

si accettano proposte...
da concordare la data per il mese di settembre.
Ai partecipanti stavolta è richiesta eventuale comunicazione anticipata, recapito telefonico e conferma massimo tre gironi primi

Ultima modifica da un moderatore:

allora propongo quanto segue appena trascorso il ferragosto:
-raduno al parcheggio di entapolis
-pizza e birra in sana compagnia (pranzo oppure anche colazione a sacco)
-giro turistico con tappa etna in modalità notturna (oppure in mattinata)

si accettano proposte...
da concordare la data per il mese di settembre.
Ai partecipanti stavolta è richiesta eventuale comunicazione anticipata, recapito telefonico e conferma massimo tre gironi primi

bravo!!!! ok così si fa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X