Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo Natalizio 21 dicembre Siracusa ed anticipazione novità

1) Celicared (4 persone - Menu A/C)
2) Xenos (2 persone - Nenu indiff.)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pranzo Natalizio 21 dicembre Siracusa ed anticipazione novità

salve....non ho mai partecipato a questi incontri...ma mi piacerebbe....è un incontro di macchine d'epoca o alfa in generale? so sono con un amico probabilmeete...abbiamo tutti e due la BRERA.lui diesel io 3.2 benzina...potrei avere qualche informazione in piu'?
grazie
 
Re: Pranzo Natalizio 21 dicembre Siracusa ed anticipazione novità

salve....non ho mai partecipato a questi incontri...ma mi piacerebbe....è un incontro di macchine d'epoca o alfa in generale? so sono con un amico probabilmeete...abbiamo tutti e due la BRERA.lui diesel io 3.2 benzina...potrei avere qualche informazione in piu'?
grazie
generalmente ognuno viene con la propria auto, la scorsa volta c'era una 156, una 75 un 164 e una mito.
Se continui a seguire questa sezione vedrai che stiamo iniziando ad organizzare eventi in pista, esposizione di auto d'epoca....stiamo per iniziare...
allora posso considerare pure voi 2 giorno 21?
 
Re: Pranzo Natalizio 21 dicembre Siracusa ed anticipazione novità

salve ragazzi ma ci sono pure le rispettive donne o e una cena di soli uominiciao
 
Re: Pranzo Natalizio 21 dicembre Siracusa ed anticipazione novità

spiacente ma per il 21 non ci sono....
 
Re: Pranzo Natalizio 21 dicembre Siracusa ed anticipazione novità

siamo uomini donni, adulti bambini, gente che lavora disoccupati e studenti....insomma tutto
 
Re: Pranzo Natalizio 21 dicembre Siracusa ed anticipazione novità

anche se l'orario mi sembra un pò prestino vedrò di esserci insieme alla famiglia.
 
Re: Pranzo Natalizio 21 dicembre Siracusa ed anticipazione novità

nessun problema aspetteremo nel punto indicato fino alle 12
tramite pm mandate recapito telefonico grazie
 
Re: Pranzo Natalizio 21 dicembre Siracusa ed anticipazione novità

ciao ciro e ciao a ttt il resto dell truppa...
purtroppo come già avevo anticipato il 21 non potrò essere dei vostri...:mad::smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo Natalizio 21 dicembre Siracusa ed anticipazione novità

salve ragazzi noi vogliamo partecipare!!!! siamo 2 con alfa 156 e 147....per conferma cosa devo fare.saluti salvo77:cool001::cool001::cool001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.