Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

  • Rovigo

    Voti: 9 8.7%
  • Padova

    Voti: 20 19.2%
  • Venezia

    Voti: 21 20.2%
  • Treviso

    Voti: 17 16.3%
  • Verona

    Voti: 16 15.4%
  • Belluno

    Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

    Voti: 15 14.4%

  • Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

La Transpolesana è un suicidio in qualsiasi condizione meteo che non sia "una giornata soleggiata di agosto".
L'ho fatta di notte tornando da Sottomarina....uhmmm...un gusto!!!

Comunque divagazioni a parte....si potrebbe iniziare a capire chi sarebbe interessato, cosi si trova una località "a mezza via" da tutti!
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Ok,vediamo intanto chi si aggiunge alla list dei veneti! :D forza veneti,vegnì fora... :D
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

"Me par a mi che i gabia vergogna a ferse edar" (o "edare" o "vedare")!
Dai su ostia!
Sa ga vio paura!"

(=mi sembra che i ns. amici veneti abbiamo vergogna nel mostrarsi in questo topic.
Orsu dunque!
Non avrete timore nell'entrare)
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Beh ci si potrebbe trovare una sera a mangiare una pizza, bere un'aperitivo, fare due chiacchere in compagnia Alfistica!
Magari appena il tempo è lievemente piu mite (cosi non si rischia la nebbia).
:decoccio:Bella l'idea! Anche io sono di Verona e avevo proposto le foto delle Gattone, ma nn solo, in Arena...quando si organizza sarei dei vostri! Ciao ciao;)
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Dai che un po' alla volta ci conosciamo tutti! Rinnovo l'invito a chi si voglia unire per domenica 27-01-2008 all'AutoExpo 2008 di Padova!
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Io domenica non ci sarò!...purtroppo aggiungerei!
Per quanto riguarda le foto in Arena...uhm...la vedo un po' ardua Arcadia.
Non credo che andando come "privati cittadini" ti lascino parcheggiare le auto per un set fotografico.
Bisogna essere supportati da qualche club "certificato"...allora si che ci si riesce!
Proporrei delle location diverse...tipo Castel San Pietro, il parco delle Colombare, lungadige dopo il teatro Romano..etc..piu accessibili pubblicamente e senza tante scartoffie e richieste in comune.
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Io domenica non ci sarò!...purtroppo aggiungerei!
Per quanto riguarda le foto in Arena...uhm...la vedo un po' ardua Arcadia.
Non credo che andando come "privati cittadini" ti lascino parcheggiare le auto per un set fotografico.
Bisogna essere supportati da qualche club "certificato"...allora si che ci si riesce!
Proporrei delle location diverse...tipo Castel San Pietro, il parco delle Colombare, lungadige dopo il teatro Romano..etc..piu accessibili pubblicamente e senza tante scartoffie e richieste in comune.
:decoccio:Giusto così è molto più semplice; per l'Arena bisogna info in Comune. OK quando si vuole fare io ci sono!:decoccio:​
 
Re: club alfa miniclub - venezia e dintorni

PADOVA venti minuti corendo da venessia:D
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

ciao butei, ghe son anca mi....:D
Speriamo che saltino fuori questi veneti,siamo veramente pochini...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Saltano fuori un po alla volta si!!! :D Fioetti! dai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.