Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

caldogno.............patria di robertino baggio...........

è tra costabissara e dueville

Si va avanti fino allo svincolo sulla A31 Valdastico, si continua fino all'uscita di Dueville...

da li sono due minuti raggiungere la birreria, ci si puo ritrovare al parcheggio all'uscita dell'autostrada eventualmente...

La mia è una proposta, non so blade a che locale pensava...

Io pensavo Grisignano di Zocco,hanno appena aperto un nuovo Bar,pensavo di fare un giretto li per la'peritivo,il posto è proprio fuori dall'uscita dell'autostrada uscita GRISIGNANO,poi possiamo andare anche a magnarci na bella pizza in qualche posto che Krashed senz'altro conosce da buon Vicentino... Perciò forza signori...saltate fuori che ci si trova. Appena vedo i turni di mia moglie(si aggrega anche ella,ovviamente... :D )scegliamo magari una domenica dove ha la mattina,così fino a sera ce n'è...

- Informazione Pubblicitaria -

Io pensavo Grisignano di Zocco,hanno appena aperto un nuovo Bar,pensavo di fare un giretto li per la'peritivo,il posto è proprio fuori dall'uscita dell'autostrada uscita GRISIGNANO,poi possiamo andare anche a magnarci na bella pizza in qualche posto che Krashed senz'altro conosce da buon Vicentino... Perciò forza signori...saltate fuori che ci si trova. Appena vedo i turni di mia moglie(si aggrega anche ella,ovviamente... :D )scegliamo magari una domenica dove ha la mattina,così fino a sera ce n'è...

O.T.

Andate a mangiare al degauss a Montecchio Maggiore, uno spettacolo. Uscita autostrada, sempre dritto verso il centro. Alla rotonda dritto e ve lo trovate sulla destra.

A Grisignano invece c'è la vecchia fornace, poco più avanti sulla sinistra andando verso Rubano, per intenderci.. La pizza "bella napoli" è fenomenale, buonissima e poi c'è un sacco di .... :lol2:

Se invece volete andare a Rubano, tipo zona C.Comm. Brentelle, così fate visita i miei clienti e comprate spendendo un po' che sono contenti, e pure io :grinser026:, proprio difronte c'è un hotel, ristrutturato qualche mese fa e la cucina è ottima. Pizza o pranzo/cena senza spendere una follia..

Fine O.T.

Salùt!

Minchia!!!

o sei un buongustaio, o sei un fornitore per ristoranti...

Conosci piu posti di me che abito in zona :lol2:

Sono spesso per lavoro in quella zona ed in generale in veneto. Conosco hotel, ristoranti, pizzerie.. di tutto un po'.. d'altronde, uno poi si arrangia.. Ho i "miei" punti di riferimento, quando posso vado sempre lì.. :decoccio:

Allora quando ci si trova?

Ma "can dall'ostia" dove sono finiti tutti i Veneti???
Dai su Vicentini e Padovani che piu siamo e piu ci si diverte!!

Ragazzi,teniamoci in contact... :D bisogna fare na bea roba quando che se se trova...

Io ci sono.
E con gli xeno nuovi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X