Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

Scusa l'ignoranza pira ma cos'è l'ortomercato???
Io pensavo di fare qualcosa alla luce del sole,cosi magari le foto venivano meglio...cmq ben felice anche la sera,l'importante è che sia un bel gruppetto!!!!!

Sera assolutamente.
X me va bene anche il venerdì.
Se decidete x il venerdì sera si potebbe andare all'Ortomercato a Brescia che c'è veramente tanta gente.

Ciao ragazzi, se lo fate a Brescia mandatemi un messaggio (purtroppo non riesco spesso a visitare il forum) che se riesco vengo anche io, mi farebbe piacere conoscervi:eclipsee_Victoria:

Ciao raga Vruuuuuuum

Io propongo una data...poi vediamo cosa ne pensate:

- data: domenica 20 aprile 2008;
- ritrovo: potrebbe essere all'uscita di vicenza est,cosi è pressapoco a meta strada per tutti;
- ora: mi sembra la cosa più facile da decidere quindi si può fissare anche più avanti;

A voi i commenti...:D

Putroppo il 20 ho un Lan Party :(
Pensandoci bene questo mese e i prossimi due nei weekend sono un po impegnato, ho cominciato un corso di speleologia...

- Informazione Pubblicitaria -

bè venerdi sera all'ortomercato a brescia è impossibile...
stacco alle 8 dal lavoro... 3 orette di viaggio.... incontro + 3 ore al ritorno... meglio la domenica...
ma non si era detto il 20 apr:confused:

cacchio per il 20 non posso. Attacco al lavoro alle 20.00.

Buttiamo giù un elenco di chi c'è?

Molto meglio (Pira se non ci fossi tu...bisognerebbe inventarti!)
Allora (chi si aggiunge riscriva i nomi)

1)Schuzzer

Ragazzi,la sera è un po' delicato,in effetti ora che finiamo di lavorare e tutto passa del tempo. Io vi proporrei una cosa del genere,sig. Vicentini correggetemi se sbaglio,io proporrei un pomeriggio in zona Vicenza a fare un giro su lago di Fimon? Giusto? Potremmo fare qualche foto e la sera pizzata vigliacca in un posto dove voi conoscete. Oppure se preferite facciamo una gitarella al lago di Garda... li poi mi rifaccio ai ragazzi di Verona...

Ultima modifica:

concordo con blade...:)

Ragazzi,la sera è un po' delicato,in effetti ora che finiamo di lavorare e tutto passa del tempo. Io vi proporrei una cosa del genere,sig. Vicentini correggetemi se sbaglio,io proporrei un pomeriggio in zona Vicenza a fare un giro su lago di Fimon? Giusto? Potremmo fare qualche foto e la sera pizzata vigliacca in un posto dove voi conoscete. Oppure se preferite facciamo una gitarella al lago di Garda... li poi mi rifaccio ai ragazzi di Verona...

Se si vuole fare una pizzata forse è meglio il sabato sera,cosi anche se ci fermiamo a fare due chiacchiere non abbiamo l'ossessione dell'orario...o sbaglio?!
Io ci sto per la gita sul lago di Fimon(non ci sono mai stato...):)

1) Schuzzer
2)Clod@156

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X