Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

però...butei...se per tutti è indifferente non si va da nessuna parte...
perdonami... sono l'unico che non fa problemi su spostamenti di date, programmi etc etc e con quelli come me non si va da nessuna parte?

va bene...

mi sono espresso male, intendo che se per tutti è indifferente non si fa un programma vero...tutto qui. mi scuso per il malinteso.

mi sono espresso male, intendo che se per tutti è indifferente non si fa un programma vero...tutto qui. mi scuso per il malinteso.
da quello che ho capito si parlava di cena... di sabato sera e di una località sul garda in modo che sia in mezzo tra veneto/trentino/lombardia/emila

detto ciò ritengo sarebbe utile che qualcuno delle zona brescia/verona faccia il programma dettagliato e si occupi di trovare i luoghi, dovrebbe essere più facile che non per chi arriva da milano, venezia o bologna... :)

- Informazione Pubblicitaria -

però...butei...se per tutti è indifferente non si va da nessuna parte...
proposta:

sabato 13/09 ritrovo al casello di sirmione cena con nasone al ristorante "al cavallo" Ristorante Pizzeria al cavallo
è di parenti e quindi il trattamento di favore è assicurato.
via con le adesioni.

a me questa pare una buona idea no?

da quello che ho capito si parlava di cena... di sabato sera e di una località sul garda in modo che sia in mezzo tra veneto/trentino/lombardia/emila

detto ciò ritengo sarebbe utile che qualcuno delle zona brescia/verona faccia il programma dettagliato e si occupi di trovare i luoghi, dovrebbe essere più facile che non per chi arriva da milano, venezia o bologna... :)

...Forse non si è capito che mi facevo carico io dell'organizzazione del resto non serve altro che una buona pizzeria ristorante con un ampio e sicuro parcheggio per le nostre bambine.

Il programma potrebbe essere il seguente:

- ore 20:30/21:00 arrivo dei partecipanti presso il parcheggio del casello di Desenzano del Garda
- ore 21:15 ca,spostamento verso il ristorante-pizzeria a poca distanza dal casello della A4
- ore 21:30 Cena e dopo cena
- Finita la cena a pochi passi dal ristorante c'è un ampio parcheggio tranquillo ed illuminato per i saluti finali e la possibilità di ammirare reciprocamente i nostri gioiellini.

Che ne dite,può andare bene una cosa del genere? Forza con le adesioni allora.

io ci sto con la donna e la nasona!

Allora per sintetizzare il programma:

RADUNO SABATO 13/09/2008 - Garda

- ore 20:30 ritrovo presso il parcheggio del casello di Desenzano del Garda
- ore 21:15 spostamento verso il ristorante-pizzeria a poca distanza dal casello della A4
- ore 21:30 Cena e dopo cena

ADESIONI:
1) ALFONESUPER
2) BlindPath + 1
3) Fransis

Aggiungetevi! :)

PS Alfone se riesci a postare i riferimenti del ristorante almeno se qualcuno dovesse tardare può arrivare direttamente la...

Buongiorno a tutti corregionali
Vi scrivo da Portogruaro ( VE ) :)

è il compleanno di elllle...... la mia dolce metà....peccato...

...Caro Francis,preferirei non postare i riferimenti del ristorante perchè da passate esperienze vissute in prima persona,uscendo dal ristorante,non quello dove andremo,abbiamo trovato auto rigate,con vetri rotti e autoradio sottratte.
Propongo invece,se 6 d'accordo,x chi sà di arrivare più tardi,di chiedere in privato il nome del rist. o addirittura il mio numero di cell. che una volta giunti al casello li conduco sul luogo oppure li vado a recuperare.
Può andare l'idea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X