Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che bello quanta gente...ma vi conoscete già tutti?
No! di persona non conosco ancora quasi nessuno ma in questo forum è come se li conoscessi da anni, per me è l'occasione di incontrarli di persona (purtroppo al raduno nazionale non ci sono potuto andare :mad: ), comunque lo stò vivendo come un ritrovo tra vecchi amici.........GRANDE CLUBALFA

RADUNO SABATO 13/09/2008 - Garda

- ore 20:30 ritrovo presso il parcheggio del casello di Desenzano del Garda
- ore 21:15 spostamento verso il ristorante-pizzeria a poca distanza dal casello della A4
- ore 21:30 Cena e dopo cena

ADESIONI:
1) ALFONESUPER
2) BlindPath + 1
3) Fransis
4) Tenerone
5) designferrara + 3, salvo cataclismi......
6) Oscarjus + moglie
7) kigio_boxer
8) Renny + moglie ....
9) Pollicino + fratello
10) Schuzzer + Morosa
11) 3.2 V6 24v con riserva
12) Bomb + morosa e/o amico
13) Lupste + 1
14) AUDACE (...salvo imprevisti lavorativi...)
15) Marco_82 + morosa
16) Superkikka
Riposto la lista, per partecipare quotate il messaggio ed eliminate le parentesi quadre all'inizio e alla fine con il contenuto.........rinnovo la proposta, visto il quantitativo di partecipanti di anticipare l'orario con un ritrovo da stabilire (ALFONESUPERRRRRRR........il parcheggio famoso che dicevi??), anche in pomeriggio, credo che per conoscersi tutti non guasti, magari stilare un orario per il ritrovo, un altro per il ristorante etc.....chi arriva sà dove siamo (per il ristorante o altro luogo dove non saremo presenti vicino alle nostre "cucciole" si può postare l'indirizzo e/o le indicazioni via PM.....che ne dite??????

Ultima modifica da un moderatore:
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

...Si può benissimo rimanere al parcheggio del casello che è enorme e ben illuminato oppure,se vogliamo potremmo andare a quello della stazione ferroviaria altrettanto grande ed illuminato.
Per comodità di tutti quanti,chi arriva prima e chi dopo,propongo ancora una volta di rimanere nel parcheggio del casello dell'uscita di Desenzano sulla A4.
Poi posterò semmai le indicazioni per accedervi sia per chi esce dall'autostraa sia per chi dovesse arrivarci per strada normale.
Vado al lavoro,buona serata e buona domenica a tutte e tutti!

...Si può benissimo rimanere al parcheggio del casello che è enorme e ben illuminato oppure,se vogliamo potremmo andare a quello della stazione ferroviaria altrettanto grande ed illuminato.
Per comodità di tutti quanti,chi arriva prima e chi dopo,propongo ancora una volta di rimanere nel parcheggio del casello dell'uscita di Desenzano sulla A4.
Poi posterò semmai le indicazioni per accedervi sia per chi esce dall'autostraa sia per chi dovesse arrivarci per strada normale.
Vado al lavoro,buona serata e buona domenica a tutte e tutti!
mmmmmm, forse meglio il parcheggio del castello, più suggestivo e più sicuro, poi vorrei postare foto e video della serata per rendere partecipi anche tutti coloro che non possono venire........:lol2: In ogni caso attendo notizie dall'organizzatore!!!! :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

No problem per entrambi i parcheggi per quanto mi riguarda, l'importante è trovarsi tra vecchi e nuovi amici :)

Arghhhh.....casello/castello.........ma il castello di Lonato per chi viene in pomeriggio????? non potrebbe essere un'altra possibilità?
Non vorrei portare confusione ma è vicino a Desenzano, con spazio e suggestività aggiunta ai partecipanti che dopo, in colonna arrivano al ristorante di Desenzano :confused: Alfonesuper e tutti che ne dite??

L'importante è non dire dove ci troviamo a mangiare per i motivi che qualcuno ha già citato...
Io pensavo già di venire nel pomeriggio per fare qualche giro, se mi dite che vi trovate al castello di donato o da qualche altra parte prima di trovarci per il serale al casello di desenzano, fatemi sapere che vengo volentieri..
Però dovete spiegarmi le strade qualsiasi posto decidiate perchè non sono pratico.
Fammi sapere designferrara

[
RADUNO SABATO 13/09/2008 - Garda

- ore 20:30 ritrovo presso il parcheggio del casello di Desenzano del Garda
- ore 21:15 spostamento verso il ristorante-pizzeria a poca distanza dal casello della A4
- ore 21:30 Cena e dopo cena

ADESIONI:
1) ALFONESUPER
2) BlindPath + 1
3) Fransis
4) Tenerone
6) Oscarjus + moglie
7) kigio_boxer
8) Renny + moglie ....
9) Pollicino + fratello
10) Schuzzer + Morosa
13) Lupste + 1
15) Marco_82 + morosa
16) Superkikka

Ragazzi purtroppo per il goirno 13 non posso dare disponibilità,un impegno preso da tempo mi toglie al piacere di incontrarvi. Mi dispiace,spero presto di potervi incontrare in un altro raduno. Cedo il passo alla lista.

ADESIONI:
1) ALFONESUPER
2) BlindPath + 1
3) Fransis
4) Tenerone
6) Oscarjus + moglie
7) kigio_boxer
8) Renny + moglie ....
9) Pollicino + fratello
10) Schuzzer + Morosa
13) Lupste + 1
15) Marco_82 + morosa
16) Superkikka

...sconsiglio assolutamente il castello di Lonato,è difficile da raggiungere per chi non è pratico della zona e soprattutto è chiuso al traffico pubblico.
Rimane da decidere se fermarci al parcheggio del casello dell'autostada di Desenzano che come già detto è ampio,illuminato,sicuro e facilissimo da raggiungere per chiunque oppure l'alternativa può essere,come già citato in un altro post,il parcheggio nord della stazione ferroviaria di Desenzano.

Appena deciso se l'uno o l'altro,posterò il percorso per ogni direzione di provenienza.

Ottima organizzazione.Bravi.Spero di esserci anche io la prossima volta...o magari questa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X