NOOOOOOO, l'organizzatore del ritrovo che può capitare in M...............:WC:, questo è un affronto che può essere severamente punibile........., se si va di questo menu mi sa che digeriamo alle 12 del giorno dopo...........e finiamo alle 7 di mattina?? male che vada fanno anche la colazione?? Chi pensava a questo successo, l'idea era quella di una pizzata, certo che in così tanti.......per conto mio anche un menù più semplice, da serata umana...Premesso che se sabato 13,piovesse,non me ne vogliate ma le mie nonnette resteranno nel garage dove sono protette e ben coperte e dovrete perciò accettarmi con la Mercedes da lavoro,comunque vada,se volete,posso portare un po' di foto di raduni fatti e del restauro della mia 1900 Super.
Per quanto riguarda un posto al coperto,ad 1 km di distanza c'è un grosso centro commerciale dove potremo parcheggiare le nostre Alfucce e scambiare 4 chiacchiere all'asciutto aspettando che arrivino tutti per andare al ristorante a cui dovrò telefonare per l'ennesima volta chiedendo di aumentare i posti a noi riservati da 30 a 40 per sicurezza!
Io opto per il menù fisso , ma qualsiasi altra soluzione mi va altrettanto bene, per chi non mi conosce l'importante è magnà .:blink:....Altro quesito a cui siete pregati di dire la Vostra:
Ho appena parlato con il ristoratore e mi poneva davanti al fatto che ordinare alla carta diventa ci vuole molto più tempo che non avere un menù già predisposto
Mi ha proposto un menù con:
Antipasti misti all'italiana;
Due primi piatti
Un secondo
Un contorno fresco ed uno cotto
Acqua e vino a volontà
Caffè ed ammazzacaffé
il tutto per la somma di € 27,00 a testa.
Eventualmente si può modificare,alleggerendo il menù che mi ha proposto,oppure ordiniamo alla carta uno per uno e aspetteremo il tempo che ci sarà da aspettare.
Allora dite la Vostra:
Alla carta o menù fisso?