NOOOOOOO, l'organizzatore del ritrovo che può capitare in M...............:WC:, questo è un affronto che può essere severamente punibile............Premesso che se sabato 13,piovesse,non me ne vogliate ma le mie nonnette resteranno nel garage dove sono protette e ben coperte e dovrete perciò accettarmi con la Mercedes da lavoro,comunque vada,se volete,posso portare un po' di foto di raduni fatti e del restauro della mia 1900 Super.
Per quanto riguarda un posto al coperto,ad 1 km di distanza c'è un grosso centro commerciale dove potremo parcheggiare le nostre Alfucce e scambiare 4 chiacchiere all'asciutto aspettando che arrivino tutti per andare al ristorante a cui dovrò telefonare per l'ennesima volta chiedendo di aumentare i posti a noi riservati da 30 a 40 per sicurezza!
Io opto per il menù fisso...Altro quesito a cui siete pregati di dire la Vostra:
Ho appena parlato con il ristoratore e mi poneva davanti al fatto che ordinare alla carta diventa ci vuole molto più tempo che non avere un menù già predisposto
Mi ha proposto un menù con:
Antipasti misti all'italiana;
Due primi piatti
Un secondo
Un contorno fresco ed uno cotto
Acqua e vino a volontà
Caffè ed ammazzacaffé
il tutto per la somma di € 27,00 a testa.
Eventualmente si può modificare,alleggerendo il menù che mi ha proposto,oppure ordiniamo alla carta uno per uno e aspetteremo il tempo che ci sarà da aspettare.
Allora dite la Vostra:
Alla carta o menù fisso?