Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto

L'ha appena tirata fuori dalla carrozzeria...figurati se me la impresta!!
Al massimo gli faccio qualche foto e ve le porto sabato!

RADUNO SABATO 13/09/2008 - Desenzano del Garda

- ore 20:30 ritrovo presso il parcheggio del casello di Desenzano del Garda
- ore 21:15 spostamento verso il ristorante-pizzeria a poca distanza dal casello della A4
- ore 21:30 Cena e dopo cena

ADESIONI:

1) ALFONESUPER
2) BlindPath + 1
3) Fransis
4) Tenerone
5) designferrara + 3, salvo cataclismi......
6) Oscarjus + moglie
7) Renny + moglie ....
8) Pollicino + fratello
9) Schuzzer + Morosa
10) 3.2 V6 24v con riserva
11) Bomb + morosa e/o amico
12) Lupste + 1
13) AUDACE (...salvo imprevisti lavorativi...)
14) Marco_82 + morosa
15) Superkikka
16) Krashed e amico
17) J.kay + 1

Ultima modifica da un moderatore:

- ore 21:15 spostamento verso il ristorante-pizzeria a poca distanza dal casello della A4

ADESIONI:

1) ALFONESUPER
2) BlindPath + 1
3) Fransis
4) Tenerone
6) Oscarjus + moglie
7) Renny + moglie ....
8) Pollicino + fratello
9) Schuzzer + Morosa
12) Lupste + 1
14) Marco_82 + morosa
15) Superkikka
16) Krashed e amico
17) J.kay + 1

E siamo a quota 30! Forsa SSiori e SSiore. Domandone: ma se Sabato sera diluvia c'è un'alternativa al parcheggio del casello, non è per portar sf..... :smiley_029: però se dovesse succedere almeno abbiamo un'alternativa, magari qualche centro commerciale vicino?? sempre se dovesse

- Informazione Pubblicitaria -
...Premesso che se sabato 13,piovesse,non me ne vogliate ma le mie nonnette resteranno nel garage dove sono protette e ben coperte e dovrete perciò accettarmi con la Mercedes da lavoro,comunque vada,se volete,posso portare un po' di foto di raduni fatti e del restauro della mia 1900 Super.

Per quanto riguarda un posto al coperto,ad 1 km di distanza c'è un grosso centro commerciale dove potremo parcheggiare le nostre Alfucce e scambiare 4 chiacchiere all'asciutto aspettando che arrivino tutti per andare al ristorante a cui dovrò telefonare per l'ennesima volta chiedendo di aumentare i posti a noi riservati da 30 a 40 per sicurezza!

...Altro quesito a cui siete pregati di dire la Vostra:
Ho appena parlato con il ristoratore e mi poneva davanti al fatto che ordinare alla carta diventa ci vuole molto più tempo che non avere un menù già predisposto
Mi ha proposto un menù con:
Antipasti misti all'italiana;
Due primi piatti
Un secondo
Un contorno fresco ed uno cotto
Acqua e vino a volontà
Caffè ed ammazzacaffé

il tutto per la somma di € 27,00 a testa.

Eventualmente si può modificare,alleggerendo il menù che mi ha proposto,oppure ordiniamo alla carta uno per uno e aspetteremo il tempo che ci sarà da aspettare.
Allora dite la Vostra:

Alla carta o menù fisso?

Ultima modifica da un moderatore:

...Premesso che se sabato 13,piovesse,non me ne vogliate ma le mie nonnette resteranno nel garage dove sono protette e ben coperte e dovrete perciò accettarmi con la Mercedes da lavoro,comunque vada,se volete,posso portare un po' di foto di raduni fatti e del restauro della mia 1900 Super.

Per quanto riguarda un posto al coperto,ad 1 km di distanza c'è un grosso centro commerciale dove potremo parcheggiare le nostre Alfucce e scambiare 4 chiacchiere all'asciutto aspettando che arrivino tutti per andare al ristorante a cui dovrò telefonare per l'ennesima volta chiedendo di aumentare i posti a noi riservati da 30 a 40 per sicurezza!
NOOOOOOO, l'organizzatore del ritrovo che può capitare in M...............:WC:, questo è un affronto che può essere severamente punibile.........:D, se si va di questo menu mi sa che digeriamo alle 12 del giorno dopo...........e finiamo alle 7 di mattina?? male che vada fanno anche la colazione?? Chi pensava a questo successo, l'idea era quella di una pizzata, certo che in così tanti.......per conto mio anche un menù più semplice, da serata umana

allora ragazzi io non posso farmi carico del raduno perchè non conosco la zona
la cosa importante è che ci si ritrovi poi se al coperto o all'aperto è indifferente l'importante è dare le coordinate esatte
per la cena va bene la pizza poi se qualcuno ordinerà altro è sua scelta
per le vetture particolari condivido che in condizioni di pioggia rimangano a nanna
concludo se avete dei problemi mandatemi un pm con vs cell e vi chiamo

ADESIONI:

1) ALFONESUPER
2) BlindPath + 1
3) Fransis
4) Tenerone
6) Oscarjus + moglie
7) Renny + moglie ....
8) Pollicino + fratello
9) Schuzzer + Morosa
12) Lupste + 1
14) Marco_82 + morosa
15) Superkikka
16) Krashed e amico
17) J.kay + 1

Concordo in pieno con DesignFerrara...
Io ci sarò con qualsiasi condizione meteo! (fino a 25cm d'acqua riesco a guadarli)

P.s. per Renny non ho capito il riferimento del "vedere qui".

Mi piacerebbe moltissimo partecipare a quest'incontro, ma temo che sarà impossibile...l'indomani lavoro dalla mattina presto. Sarà per la prossima volta!

...Altro quesito a cui siete pregati di dire la Vostra:
Ho appena parlato con il ristoratore e mi poneva davanti al fatto che ordinare alla carta diventa ci vuole molto più tempo che non avere un menù già predisposto
Mi ha proposto un menù con:
Antipasti misti all'italiana;
Due primi piatti
Un secondo
Un contorno fresco ed uno cotto
Acqua e vino a volontà
Caffè ed ammazzacaffé

il tutto per la somma di € 27,00 a testa.

Eventualmente si può modificare,alleggerendo il menù che mi ha proposto,oppure ordiniamo alla carta uno per uno e aspetteremo il tempo che ci sarà da aspettare.
Allora dite la Vostra:

Alla carta o menù fisso?
Io opto per il menù fisso :D, ma qualsiasi altra soluzione mi va altrettanto bene, per chi non mi conosce l'importante è magnà .:blink:.
Come già detto, in caso di brutto tempo lascerò la bambina a casa e verrò con un tetto sulla testa, ottimo cmq il centro commerciale a poca distanza, sai mai che dovesse grandinare :WC:
Se non ho particolari problemi con il lavoro, arrivo al pomeriggio presto, prendo la camera fò la doccia fò l'aperitivo metto il profumo e vengo al ritrovo. Per ultimo suono il campanello a Renny.:aktion086:
ahahaha ah ah

Confermo che lavoro...Mi dispiace veramente tanto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X