Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che qualcuno si è svegliato. Finalmente.... forza, su su.

Sezione Veneto in notturna :lol2: Buonanotte a tutti i nottambuli!!!

BladeGT posso dirti che farò il possibile per esserci nel dopo pranzo.
Lavorerò dalle 4.00 alle 12.00 e .... prima casa per doccetta e mangiare qualcosina e se ce la faccio vi raggiungo al lago.
Spero che più o meno saprete dirmi che programma farete (augurandomi che si faccia sto benedetto pranzo) in modo da raggiungervi.

Lavorerò dalle 4.00 alle 12.00 e .... prima casa per doccetta e mangiare qualcosina e se ce la faccio vi raggiungo al lago.
Spero che più o meno saprete dirmi che programma farete (augurandomi che si faccia sto benedetto pranzo) in modo da raggiungervi.

Certo! Il pranzo si farà salvo cataclismi imponenti...poi ci tratterremo un po' in zona lago; ci teniamo in contatto così, se potrai, sarai il benvenuto per il dopo pranzo. :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Ci farà senz'altro piacere!! Per il programma ci rifacciamo ad arcadia che è la nostra navigata organizzatrice... :D

Ci farà senz'altro piacere!! Per il programma ci rifacciamo ad arcadia che è la nostra navigata organizzatrice... :D

Max...vabbè che andiamo sul lago...:D, comunque appena mi dai l'ultimo ok per la sorpresina, metto giù la specifica della giornata!:decoccio:

Lo savevo, me lo spetavo, prima o poi doveva capitare!!!

Ghe se un disgrassia che gira con na Brera bianca!!! lo odio!!! Se mia possibile, paesino de 22913 abitanti, de cui 1566 extracomunitari e 3973 minorenni e semo in 6 con la Brera!!

2 nere, 1 rossa, 1 blu, 1 grigia e l'ultimo maledetto con la bianca!!! Che invidia!!! AAAARGH!

porta pazienza... prima o dopo dovea capitare.... consolati che la tua è solo tua. :D

Meglio 6 che 7 o no???

I veneti oggi sono tutti in gita....... Bhè dopotutto il tempo è abbastanza bello a parte un pò di vento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X