resto sintonizzato e vedo di liberarmi![]()
QUOTONEEEEE, dai Pres. che ci troviamo.......poi vedi il mezzo con l'impianto.......stò spargendo voce......se ci fosse anche una persona non iscritta al forum con una 147???? non ha il computer collegato a internetAzzz...9 vetture e 13 persone di già!
Dai Pres. vieni anche tu!![]()
RADUNO SABATO 13/09/2008 - Garda
- ore 20:30 ritrovo presso il parcheggio del casello di Desenzano del Garda
- ore 21:15 spostamento verso il ristorante-pizzeria a poca distanza dal casello della A4
- ore 21:30 Cena e dopo cena
ADESIONI:
1) ALFONESUPER
2) BlindPath + 1
3) Fransis
4) Tenerone
5) designferrara + consorte, salvo cataclismi......
6) Oscarjus
7) kigio_boxer
8) Renny + moglie ....attendete conferma
9) Pollicino + fratello
10) Schuzzer + Morosa
P.s. Eddai Pira...tu che ormai sei il padrone dell'ospedale, digli che ci mettano qualche dottoretto ******* al posto tuo!!
Ciao Marcello.......dai che ci stai:lol2:, la butto li come mi è venuta in mente......ma se siamo in tanti non converrebbe anticipare un pochino l'orario p.es. 18.30/19.00, avremmo un poco + di tempo alla luce del giorno, per il rientro no problem dopo si dorme......se mi dite che non fate presto....cioè che almeno fino mezzanotte siete in giro un salto a salutare potrei farlo.....
forse....
non so....
vediamo....
dipende....
Su su non fare il prezioso che ci sono tanti arrosticini da mangiarese mi dite che non fate presto....cioè che almeno fino mezzanotte siete in giro un salto a salutare potrei farlo.....
forse....
non so....
vediamo....
dipende....