ClubAlfa 2025 - Restyling

La mia impressione è positiva.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan e J.Kay
Dopo qualche giorno di utilizzo come vi trovate con la recente versione del forum?
In termini di usabilità, velocità di navigazione tra le discussioni, nuova funzione "ultime attività" stile facebook... etc
Io mi trovo bene. Le varie critiche che ho letto da parte di altri forumisti, ritengo derivino solo dal fatto che un qualsiasi cambiamento può determinare un minimo di disagio all'inizio. Ho anche notato una maggiore velocità rispetto a prima. Un'altra cosa che ho apprezzato è stata la possibilità di impostare la visualizzazione del testo bianco su sfondo scuro, che io trovo più riposante per la vista ed inoltre comporta un minor consumo di batteria.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan e J.Kay
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si la velocità è migliorata parecchio
resta l'impossibilità di sapere prima una determinata discussione a quale sezione si riferisca

• Mi piace
Reazioni: tcpma
Sarà possibile in futuro inserire anche vetture del gruppo Stellantis non solo Alfa Romeo, ma non come categorie principali.
Anche no, è un Club Alfa Romeo non stellantis, per come la vedo io chiaramente. Ciao

Da oggi si potrà parlare/scrivere in lingua inglese senza nessun problema sulle nostre sezioni del forum.
Oggi con l'intelligenza artificiale siete in grado di effettuare traduzioni perfette o quasi.

Vi ricordo che ClubAlfa ormai da 1 anno è anche in lingua internazionale "inglese" !

Starting today, you can speak or write in English across our forum sections without any issues.Today, with artificial intelligence, you're able to make perfect or near-perfect translations.

Just a friendly reminder that ClubAlfa has been available internationally in English for a year now!

• Mi piace
Reazioni: tcpma
Da oggi si potrà parlare/scrivere in lingua inglese senza nessun problema sulle nostre sezioni del forum.
Oggi con l'intelligenza artificiale siete in grado di effettuare traduzioni perfette o quasi.

Vi ricordo che ClubAlfa ormai da 1 anno è anche in lingua internazionale "inglese" !

Starting today, you can speak or write in English across our forum sections without any issues.Today, with artificial intelligence, you're able to make perfect or near-perfect translations.

Just a friendly reminder that ClubAlfa has been available internationally in English for a year now!
Altra bella novità!

• Mi piace
Reazioni: J.Kay
Adesso devo cancellare la pappardella che c'era sul rispetto utente ogni volta che scrivo, prima iniziavi a scrivere e si toglieva, adesso resta....

X