Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Ciao a tutti... confermo anche io la ricezione della mail relativa alla nostra inaugurazione.
Riccardo... controlla bene la posta... magari è finita tra gli Spam.
altra ipotesi... non è che hai cambiato indirizzo di posta?? La mail arriva all'indirizzo di posta inserito qui sul forum per registrarsi...

No, non è arrivata proprio neanche tra gli spam.... ho appena controllato... l'indirizzo è sempre lo stesso, non ho fatto nessun cambiamento!!!

Un salutone grandissimo a teeeeeeeeeeeeeee...
CHE CI FAI QUA?? ahahahahah

Credimi, è veramente un piacere saperti dei nostri e spero veramente che da qui in avanti tu possa partecipare attivamente alle varie iniziative.
Devi assolutamente venire giorno 16... a costo di venirti a prendere personalmente a casa!!! ;-)

E' stata una piacevolissima sorpresa...
Appena hai novità sulla disponibilità aggiornaci immediatamente... ma sono sicuro che riuscirai a venire!!

Ti invito a seguire gli sviluppi futuri della nostra sezione regionale... succede sempre qualcosa... eheheheh ;-)

Un abbraccio.

Eh si,sono anch'io un Alfista,come Voi!
Faccio parte di questo Forum solo da Febbraio 2012...avendo una Giuly,mi sono sempre soffermato alle discussioni relative ad essa,non accorgendomi della presenza di una sezione dedicata alla nostra regione.
E' stata davvero una bella scoperta per me!
Donovan,credimi,sarebbe bello trovarmi con Voi giorno 16!
E' stato un peccato non aver partecipato al raduno di Lamezia...spero di rifarmi...
Un abbraccio!

Dai... adesso hai un motivo in più per seguire la sezione regionale...

Da qualche settimana si sta prendendo "il volo" ;-)
Guarda, ti aspettiamo ed ovviamente ti aspetto giorno 16... spero veramente che tu possa venire.
La tua bellissima Giulietta reclama... vuole conoscere nuove "amiche"!!! ehehehe
Il raduno del 16 dicembre scorso è stato veramente fantastico... ma ce ne saranno sicuramente altri nel corso dei prossimi mesi... quindi tieni gli occhi aperti che qui gli avvisi FIOCCANO!!! :-P

Spero di beccarti in giro, cosi da fare 2 chiacchiere... :-)
A presto... un abbraccio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per e-mail si intende quella di clubalfa oppure una direttamente inviata dai coordinatori???? Perchè altrimenti niente mail .: protest :..: protest :..: protest :..: protest :..: protest :..: protest :..: protest :..: protest :..: protest :..: protest :.

Discussione Ufficiale dell'evento "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY".

Per tutte le info ed il programma, troverete in allegato l'INVITO UFFICIALE (file PDF).

Si prega di dare l'adesione mediante l'inserimento del proprio nome nella lista in seguito riportata o comunicandolo ai Coordinatori Regionali, che provvederanno ad aggiornare l'elenco.

Lista partecipanti attuale:

1) Gcalabro
2) Donovan
3) Gray Fox
4) RickQV
5) giuseppe90
6) ziopalm
7) MaurizioAce
8) TFrancesco
9) albanjos
10) Salvoct60
11) Alberto(non iscritto al forum, contatto personale)

Buongiorno, aggiorno la lista con una mia conoscenza, ho creato l'evento su FB e ho invitato un po' di Alfisti non presenti in forum......., saluti a tutti.

Ciao a tutti ragazzi, volevo comunicarvi che io ci sarò per l'inaugurazione, anche se con un'altra macchina, la mia nuova 159, ora aggiorno anche il mio profilo
Saluti

X