tfrancesco
Alfista principiante
Re: ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013
La SS106 no, solo in caso di mareggiata e interessata dal "Decreto remi a bordo e ancora"
- - - Aggiornato - - -
si tranquillo, da lamezia a soverato e poi roccella è tutto tranquillo e cmq il tempo va a migliorare.
anche alcuni tratti di statale sono interessati dal "decreto catene"
La SS106 no, solo in caso di mareggiata e interessata dal "Decreto remi a bordo e ancora"
- - - Aggiornato - - -
maurì, francè io conosco poco la zona (anzi niente) adesso mi vedo che strade fare e quali sono interessate dall'obbligo di catene/pneu da neve
è anche vero che controlli su qst strade se ne fanno pochi (molti più in autostrada) ma per es ieri da me ch andava in basilicata veniva fermato al confine perchè c'era una situazione di abbonante neve da sconsigliare quasi in transito anche coi pneu adatti, io stesso sabato mi son trovato in montagna (centro abitato manco strade isolate) con pochissima neve ma macchina semi-inguidabile
arrivare fin li e dovermene tornare indietro mi darebbe alquanto "noia", non parliamo poi se mi fermano e mi multano
il problema è lo scavallo da costa a costa, cmq credo che da lamezia (quindi poi soverato) dovrebbe essere tranquillo, per sibari anche dovrei poter passare facendo la statale
mo vedo
si tranquillo, da lamezia a soverato e poi roccella è tutto tranquillo e cmq il tempo va a migliorare.