Calabria ClubAlfa Calabria RADUNO AUTUNNALE 2015 - SERRA SAN BRUNO (VV) 27 Settembre

Ciao Saverio...
Ti sei salvato in "calcio d'angolo"!!! eheheheheh
Ci vediamo domenica allora...

Ciaoooooooooooooooooooo
 
Ciao Nino, noi non entriamo nel merito delle questioni tra Palmiro e il forum, palmiro è un amico che segue ClubAlfa da tanto tempo, è un utente attivo che vive il club in maniera eccezionale da vero appassionato, non si perde un raduno e si è sempre comportato egregiamente oltre essere una persona piacevole con cui stare in compagnia.
pertanto nei nostri eventi è più che bene accetto.
sulle beghe avute nel forum non voglio entrare nel merito, primo perché non è affar mio e secondo perché non ho seguito la cosa e per capire dovrei andar a vedere cosa sia capitato.
ma ripeto, non è affar mio.

Ciao.

Tutto giustissimo.

Unica precisazione: NON È PIÙ UN UTENTE DEL FORUM

 
Ma quindi se volessi postare una foto dove c'è anche lui devo oscurargli il viso[emoji23] [emoji13]
 
Ma quindi se volessi postare una foto dove c'è anche lui devo oscurargli il viso[emoji23] [emoji13]
Arriveresti a tanto ? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si un grande !!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Tutto giustissimo.

Unica precisazione: NON È PIÙ UN UTENTE DEL FORUM


Per UTENTE ATTIVO, non intendevo in gergo web !!!
Ma mi riferivo all'attività reale, fisica relativa alla vita da club su strada, e lui confermo che è decisamente attivo !!! Facendosi tanti km senza mai spaventarsi delle distanze anche le più proibitive.
l'attivita a cui facevo riferimento è questa. Avendo specificato che era stato escluso dal forum, credevo di essere stato chiaro.
sempre per precisazione.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A proposito, il raduno di domenica è andato benissimo!!! Ringrazio tutti i partecipanti che con la loro presenza rendono questi eventi davvero speciali!!!!!
presto le foto complete della giornata.!!!!
 
Bravissimo Gcalabro, aspettiamo le foto.

Rinnovo i complimenti per l'attività che stai svolgendo. :D
 
Anche il raduno 2014 a Castelsilano é stato magnifico e ben organizzato.
Unico neo 2014... quello gastronomico [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e qui la Calabria non può fallire [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Anche il raduno 2014 a Castelsilano é stato magnifico e ben organizzato.
Unico neo 2014... quello gastronomico [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e qui la Calabria non può fallire [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Infatti Nino, non falliamo!!!! quello di Castel Silano non era un nostro raduno, ma una festa di paese a cui noi siamo stati invitati a partecipare, pertanto l'organizzazione non era la nostra.
cosa diversa, credimi, è un raduno clubAlfa Calabria.
 
Ecco un piccolo assaggio della splendida giornata di Domenica!!!!!
UN GRAZIE ANCORA A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!!!!!

foto 1.jpg foto 2.jpg foto 3.jpg foto 4.jpg foto 5.jpg foto 6.jpg foto 7.jpg foto 8.jpg foto 9.jpg foto 10.jpg foto 11.jpg foto 12.jpgfoto 13.jpg foto 14.jpg foto 15.jpg

queste sono solo alcuni degli scatti, fatti dai nostri soci..........presto le foto complete dell'evento e ufficiali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto