code card

garamant

Alfista principiante
12 Giugno 2009
80
0
6
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 115cv
salve ragazzi qualcuno di voi sa quanto può costare rifare il code card ovvero quel cartellino dove sopra ci sono i codici? grazie

Dovrebbe costare circa 60 euro; vai dal cancessionario con il libretto e un documento d'identità e te lo ordinano; comunquese usi il cerca ci sono gia parecchie discussioni su duplicati cavie e code

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Altro "pregio" del code card: se lo si tiene sempre con se, ad esempio, nel portafogli, è consigliabile rivolgere il lato dove sono impressi i numeri di codice in modo tale che non ci siano sfregamenti con altri documenti, altrimenti dopo qualche tempo i numeri si cancellano. Sapendolo, io li ho trascritti da nuovi su un file del computer e su un foglio stampato che tengo in casa con i documenti vari delle auto. Il rimpiazzo di una card costa euri 54 iva compresa (prezzo febbraio 2009).:decoccio:

Altro "pregio" del code card: se lo si tiene sempre con se, ad esempio, nel portafogli, è consigliabile rivolgere il lato dove sono impressi i numeri di codice in modo tale che non ci siano sfregamenti con altri documenti, altrimenti dopo qualche tempo i numeri si cancellano. Sapendolo, io li ho trascritti da nuovi su un file del computer e su un foglio stampato che tengo in casa con i documenti vari delle auto. Il rimpiazzo di una card costa euri 54 iva compresa (prezzo febbraio 2009).:decoccio:

54€ per un cartellino con numeri scritti sopra ammazza e che rapina

Io invece ho fatto una fotocopia che ho nascosto in auto in maniera che se dovesse succedere qualcosa quando sono in ferie, intervengo.

A proposito, lo scorso anno (probabilmente si trattava di coincidenza) al raggiungimento della percorrenza 9.999 km del Trip mi si è azzerato l'ICS e ho dovuto reinserire tutti e due i codici... :confused:
Adesso sono a 9.500 circa, vediamo che succederà...