CODE radio di serie Alfa 159

Stavo pensando la stessa cosa.
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Infatti,se nessuno si fa vivo non aiuto piu nessun.ciao
 
Re: CODE radio di serie Alfa

alla fine l'evete capita che qua ce gente che si iscrive a volte non fa neanche la presentazione chiede i codici e poi non si fa piu viva!
lo spirito del forum non e questo! ma aiuto e collaborazione fra tutti!
io di codici ne ho dati un'infinita ma ora mi sono rotto di questa situazione!
quindi da ora in poi aiuto solo gli iscritti che partecipano al forum e con un tot di messaggi!
per gli altri se le va bene solo a pagamento!!!!
deve finire sta moda scrocco!!!
 
Re: CODE radio di serie Alfa

salve a tutti mi chiamo antonio e mi sono iscritto da poco ho fatto anche la presentazione nel campo nuovi iscritti è avrei un problema sull'autoradio alfa 147 non ho il codice per farla funzionare se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato gli estremi della radio sono i seguenti: BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTOGAL 815BP330158383623
ALFA 937 CD NS 7 643 301 316
E1 022329
spero che questo forum possa aiutarmi come io potrei aiutare per chi volesse montare una centralina clima manuale in automatico fornedo istruzioni semplificate grazie a tutti spero che potrò anche io dare il mio contributo
 
Re: CODE radio di serie Alfa

salve a tutti mi chiamo antonio e mi sono iscritto da poco ho fatto anche la presentazione nel campo nuovi iscritti è avrei un problema sull'autoradio alfa 147 non ho il codice per farla funzionare se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato gli estremi della radio sono i seguenti: BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTOGAL 815BP330158383623
ALFA 937 CD NS 7 643 301 316
E1 022329
spero che questo forum possa aiutarmi come io potrei aiutare per chi volesse montare una centralina clima manuale in automatico fornedo istruzioni semplificate grazie a tutti spero che potrò anche io dare il mio contributo
prova 3334 e facci sapere se va o meno...:decoccio:
 
Re: CODE radio di serie Alfa

ciao io mi ero gia iscritto ma purtroppo nn mi rikordo piu ne la pass e niente e l'email vekkia nn mi funziona....mi sono riscritto di nuovo oggi e avevo bisogno di una mano mi si è scarikata la batteria della makkina e mi si bloccato lo stereo ora mi dice wait cosa devo fare???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: CODE radio di serie Alfa

ho preso i codici dello stereo....
BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTOGAL 815BP5321632956685
ALFA 156 CD NS 56450045030

BP 7645331316
FIAT NUMBER 1560537380

ALFA 156 CD 765331616


se potete aiutarmi vi ringrazio a tutti ciaooo