CODE radio di serie Alfa 159

Re: CODE radio di serie Alfa

Ok fatto tutto quello che giustamente bisogna fare per far sì che il forum sia bello e ordinato, e mi scuso ancora per il mes privato ma non avevo letto quel messaggio.

Mi scuso ancora....R
Riposto la domanda pubblicamente come fosse la prima volta con anche i seriali corretti :)

Salve, sono nuovo del forum e vorrei chiederti aiuto per la mia autoradio.
Ho un Autoradio MP3 della Blaukpunt montata su una Alfa Romeo 147 e purtroppo
non trovo più il codice di sblocco per attivarla.
Potresti aiutarmi a recuperarlo?
Grazie in anticipo.

I codici che ho trovato sono:

BP669589568932

FIAT-NR 1560745550

e ho trovato anche questo ma non so se serve. 8635133056
DC01+ZE 25/25

Se funziona ti faccio sapere immediatamente.
Grazie ancora :)
sto ancora aspettando di farmi sapere se va o meno.....
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Sicuramente, solo che prima di sabato non riesco a farlo perchè sono fuori per lavoro e torno venerdì....
Non vedo l'ora di rimettere in funzione la mia bella radio.
Novità a breve comunque..... :)
Un dubbio mi è sorto però, ma se il codice non dovesse andare, ho un numero limitato di tentativi o posso provare e riprovare?
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Salve,pure io ho un problema di code della mia autoradio..ho staccato la batteria e non trovo più il codice...se qualcuno riesci ad aiutarmi,lo ringrazio!
Questi sono i seriali:
815 BP331542949107
Alfa 156 MID CC
7 643 315 316
022328

 
Re: CODE radio di serie Alfa

non ricevendo nessun consenso e nemmeno un grazie da nessuno,non daro piu codici a nessuno...
 
Re: CODE radio di serie Alfa

ciao, ho un alfa 156 di cui vado fiero :D
ma sostituendo la batteria la doccia gelata


BP037834833578
7 640 378316

grazie in anticipo a chiunque ha la facoltà di aiutarmi
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Salve a tutti, ho un problema molto particolare con la radio. Ho sostituito la batteria e l'apparecchio mi chiede il codice, ho il codice originale sul foglietto, esattamente il 6452, il numero di serie della radio è il BP638663654493,gli altri dati sono Fiat 169MP3 C1V2. Nella schermata "code" inserisco 6452 ma non me lo accetta e ritorna sulla scritta "code". Grazie in anticipo!
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Ciao a tutti,
ovviamente scrivo qui perchè ho lo stesso problema di tutti
vettura acquistata usata e tesserino alfa code non presente.............
Però vi chiedo una cosa :
Il precedente proprietario (che ora è all'estero e non può aiutarmi) mi ha dato una bustina con scritto alfa code, dove c'erano dentro , oltre al duplicato delle chiavi motore, altre due chiavi :
una un po grossa, con una froma quasi elicoidale ( è quella per disattivare l'airbag ?) ed un apiù piccolina con inciso sulla parte alta un numero di 4 cifre............ Può essere il CODE ??
 
Re: CODE radio di serie Alfa

ed un apiù piccolina con inciso sulla parte alta un numero di 4 cifre............ Può essere il CODE ??
Il CODE in origine viene fornito su una scheda plastificata, non l'ho mai visto stampato sulla chiave.

L'Airbag passeggero di solito si esclude con la chiave per avviamento...

Quella "quasi elicoidale" potrebbe essere dell'antifurto se ce l'hai installato... :confused:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: CODE radio di serie Alfa

Il CODE in origine viene fornito su una scheda plastificata, non l'ho mai visto stampato sulla chiave.

L'Airbag passeggero di solito si esclude con la chiave per avviamento...

Quella "quasi elicoidale" potrebbe essere dell'antifurto se ce l'hai installato... :confused:


:decoccio:
Si c'è l'antifurto sarà per quello allora..............
Niente il vecchio proprietario dice di non avere più niente, cosa mi rimane da fare ?
Estrarre l'autoradio , leggere i s/n e chiedere qua e la in giro ???