Codice Autoradio

fiore8331

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2007
5
0
1
124
A Causa Del Cambio Della Batteria Ho Smarrito Il Codice Della Mia Autoradio.


Ce Un Rimedio?
 
devi andare all'alfa romeo center loro ti daranno il codice di resettaggio
in alternativa guarda nel libretto di uso e manutenzione della vettura se nella sezione audio ne parla
c'è da dire molte cose...
cmq che radio hai ..? è di quelle nuove montate di serie nella 147 ,gt ecc
oppure è un autoradio aftermarket quindi montata in un secondo momento...
in tutti i casi ci sono rimedi se è della casa chiedi all'alfa al limite un consulente in pochi minuti te lo farà
se è un autoradio tipo kennwood o similari guarda sempre il libretto d'uso o contattali telefonicamente
ciaoo!!
 
ps dimenticavo... può sembrava banale ma prova 4 zeri funziona sempre
0000 oppure 5 zeri 00000
( con il keenwood di mio madre funzionava )
 
Ciao, ti sconsiglio di fare prove a casaccio dato che ad ogni codice errato inserito, il tempo di blocco dell'apparecchio aumenterà.

Meglio rivolgersi in officina.
 
ho visto su alcuni forum che riescono a trovare il codice,,se devo andare a pagare x sbloccare preferisco comprare uno novo se non si risolve il problema
 
ho visto su alcuni forum che riescono a trovare il codice,,se devo andare a pagare x sbloccare preferisco comprare uno novo se non si risolve il problema
il metodo per sbloccarlo senza pagare se è una blaukpunt c'è....solo che finiremmo off-topic. Cmq c'è!
 
Salve a tutti sono nuovo... so che voi potete aiutarmi ho un problema con il codice della radio la mia auto è un alfa romeo 156 ho smarrito il codice...
vi do il seriale:
BP037834857944
1560342090
66351232082
attendo una vostra risposta grazie...
 
La radio è quella originale che è presenta da quando ho acquistato la macchina (nuova)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sbloccare l'autoradio senza il codice è un problema, hai provato ad andare in un centro alfaromeo????