Si, pero devi registrare un email e chi sa quanti spam ricevera.
Utile a tutti... vorresti dire che è un codice universale?Ciao Minonne,ti ho già dato il code però lo ritrascrivo in modo che possa essere utile a tutti codice: 1545
Utile a tutti non significa che lo si può usare su qualsiasi autoradio,significa che sei hai gli stessi seriali può essere utile o no???cmq l'utente ha confermato che è corretto quindi se capita un altro autoradio con gli stessi seriali vedrai che sarà utile a qualcuno poi se vuoi commentare fai pureUtile a tutti... vorresti dire che è un codice universale?
:decoccio:
Adessso sei stato chiaro prima avevo dubbi...Utile a tutti non significa che lo si può usare su qualsiasi autoradio,significa che sei hai gli stessi seriali può essere utile o no???cmq l'utente ha confermato che è corretto quindi se capita un altro autoradio con gli stessi seriali vedrai che sarà utile a qualcuno poi se vuoi commentare fai pure
Ps..Con un po di esperienza e tutti i post che ci sono sul forum ci si arriva che non è uguale per tutti
Saluti .: Clap :.
Adessso sei stato chiaro prima avevo dubbi...
Insomma se do sei numeri del Superenalotto può essere utile a qualcuno, mi piace il tuo modo di pensare...
Mi viene un altro dubbio se il seriale ha 10 cifre significa che azzeccarlo è più difficile che fare un sei al Superenalotto! :Joker:
:ernaehrung004: