Codice cerchi 16" Giulietta [emoji27]

Daddo-82

Nuovo Alfista
22 Novembre 2019
15
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
16 jtd
Salve a tutti.
Vi prego ho cercato ovunque,ma non riesco a trovare il codice del colore dei cerchi della mia giulietta per fare dei ritocchi . ho provato anche Antracite 693/B ma è troppo scuro. qualcuno di voi mi può dare una mano?
Grazie

I cerchi sono identici questi allegati


Screenshot_20191122-003517_1.jpeg
 
Non esistono i codici dei colori per i cerchi. Un carrozziere attrezzato con uno strumento che legge il colore te lo rifà identico
 
Bè si, quello l avevo capito, ma se domando qui un motivo ci sarà [emoji848]. Il colorificio diretto mi ha chiesto di lasciargli il cerchio per due giorni per fare il colore uguale, senza considerare che per fare 2 ritocchi devo comprare 40 euro di vernice, meno non me ne fa. Quindi essendo cmq di serie. Ci sarà qualcuno con gli stessi cerchi che magari ha dovuto fare dei ritocchi ed ha il codice?!
Non esistono i codici dei colori per i cerchi. Un carrozziere attrezzato con uno strumento che legge il colore te lo rifà identico
 
Bè si, quello l avevo capito, ma se domando qui un motivo ci sarà [emoji848]. Il colorificio diretto mi ha chiesto di lasciargli il cerchio per due giorni per fare il colore uguale, senza considerare che per fare 2 ritocchi devo comprare 40 euro di vernice, meno non me ne fa. Quindi essendo cmq di serie. Ci sarà qualcuno con gli stessi cerchi che magari ha dovuto fare dei ritocchi ed ha il codice?!

Ma se il codice non esiste per i cerchi, non potrà dartelo nemmeno chi si è fatto fare la vernice con lo strumento specifico. Lo strumento legge e ti crea la vernice uguale, ma non genera codici.
La spesa per un barattolino per i ritocchi è meno di 10 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora, non me lo fanno. So benissimo che un barattolino costa cosi. Ma meno di 40 euro di vernice, neanche me lo fanno. Nn posso fargli nulla, il negozio nn è mio. Nella mia città c'è solo quello. I colori hanno tutti un nome delle coordinate, lavoro per un'azienda che fa smalti. Potrei vederlo anche con il colorimetro che ho li, ma ogni sistema è diverso. Me l ha detto quello del negozio
Ma se il codice non esiste per i cerchi, non potrà dartelo nemmeno chi si è fatto fare la vernice con lo strumento specifico. Lo strumento legge e ti crea la vernice uguale, ma non genera codici.
La spesa per un barattolino per i ritocchi è meno di 10 euro.