Codice colore bianco ghiaccio Alfa Romeo

telemann61

Alfista principiante
25 Marzo 2008
74
0
6
CO
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 MJET
Buonasera a tutti! :decoccio:

Una cortesia: ho cercato dappertutto, ma probabilmente sulla mia 159 hanno dimenticato la targhetta con i dati relativi al colore ... :lol2: veramente ho fatto un graffietto sul paraurti posteriore e devo fare un ritocchino. Il codice del bianco ghiaccio mi servirebbe per procurarmi / farmi fare il colore.

Per caso potete aiutarmi? :)

Danke schoen ( ...tanto per entrare nella mentalità della collaborazione Alfa -BMW).

Saluti & saluti
 
Ragazzi, rispondo a me stesso! :grinser026:

Oggi, lavando l'auto ho trovato la targhetta con l'identificazione colore bianco ghiaccio della PPG ... un po' sono suonato io, un po' la targhetta è veramente ben nascosta e la si trova soltanto mentre si asciuga la parte interna del portellone posteriore (nella versione Sportwagon).

Quindi, tutto a posto :decoccio:
 
ma la matita per i ritocchi non la danno più insieme all'auto?
 
ciao scusa io vorrei sapere il codice della vernice bianco ghiaccio cosi sapendolo posso farmelo fare uguale che voglio dipingere il mio vespino cosi ... lo sto facendo alfa romeo ... per favore se sapete dirmi il codice fatevi avanti .. grazie anticipatamente :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao...vorrei riverniciare la mia GT bianco ghiaccio...potresti darmi ill codice e mettere anche una foto della tua car? grazie :)