Codice di sblocco dell'autoradio

AX3112

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2022
1
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Salve, a seguito di interventi sulla mia MiTo ho subito un reset dell’autoradio, non possedendo il codice sblocco volevo sapere se c’è qualcuno che riusciva a darmi una mano per recuperarlo, grazie in anticipo.

Autoradio Continental
Seriale - A2C8661980400008868
 
Ciao, trovi delle persone che lo fanno a pagamento, costa davvero pochi euro, cerca su eBay o piattaforme simili
 
Mi serve il cod di sblocco. L'auto a cui apparteneva la radio/navigatore è stata demolita era un Alfa Mito come la mia. Come posso fare??
o ho solo i cod e le foto della radio
C'è qualcuno che può aiutarmi??
 
cioè mi spieghi per favore?? Ma se qui li danno, perchè devo andare su Ebay a prenderli???

Semplice: acquisti su ebay il codice di sblocco dopo che hai comunicato il n° seriale della radio al venfitore.
Si tratta di 4 €.
Comunque se trovi chi ti fornisce gratuitamente il codice di sblocco meglio ancora, ma qui non credo proprio..
 
Semplice: acquisti su ebay il codice di sblocco dopo che hai comunicato il n° seriale della radio al venfitore.
Si tratta di 4 €.
Comunque se trovi chi ti fornisce gratuitamente il codice di sblocco meglio ancora, ma qui non credo proprio..
Ok grazie Jack
 

Allegati

  • cavetto radio vecchia.jpeg
    cavetto radio vecchia.jpeg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 48
  • radio vecchia.jpg
    radio vecchia.jpg
    121.3 KB · Visualizzazioni: 35
  • vecchia radio da sostituire.png
    vecchia radio da sostituire.png
    87.3 KB · Visualizzazioni: 58
  • Nuova radio android frontale.jpeg
    Nuova radio android frontale.jpeg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 44
  • Nuova radio android.jpeg
    Nuova radio android.jpeg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 33
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, chiedo una info: ho una Mito del 2010 dovrei sostituire la vecchia radio. Mi date, mi dici come e cosa posso montare in auto al posto di quella vecchia??
Il cavetto che esce è quello soltanto che vedi in foto.
Vi ho allegato le foto
Chi può aiutarmi?? E soprattutto s'è compatibil
Non mescoliamo gli argomenti senno'.. Andiamo per sezioni.
Qui si parla solo del codice di sblocco dell'autoradio.