Codice D'ordine

wave91

Alfista principiante
21 Settembre 2017
70
48
19
33
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 CV Q4 Executive
Ciao a tutti.

Vi chiedo quando e se vi hanno dato il codice d'ordine dopo che avete ordinato la macchina.
 
Ci sono due tipi di codice: codice ordine e l'ordine di fabbrica. Il secondo è quello più importante presumo perchè tramite quello si riesce a capire quando la vettura dovrebbe essere prodotta, non so se lo puoi chiedere subito o devi attendere che il tuo ordine entri "in coda" con tutti gli altri ordini che Alfa riceve. Io l'ho chiesto dopo un mese e il venditore me l'ha dato senza problemi ( ordine di fabbrica parlo )
 
Ci sono due tipi di codice: codice ordine e l'ordine di fabbrica. Il secondo è quello più importante presumo perchè tramite quello si riesce a capire quando la vettura dovrebbe essere prodotta, non so se lo puoi chiedere subito o devi attendere che il tuo ordine entri "in coda" con tutti gli altri ordini che Alfa riceve. Io l'ho chiesto dopo un mese e il venditore me l'ha dato senza problemi ( ordine di fabbrica parlo )

A me servirebbe quindi l’ordine di fabbrica, appunto per sapere quando l’auto verrà prodotta, il mio ordine è stato inoltrato a fine dicembre oggi ho chiesto al concessionario e mi ha detto che ancora non gli è stato fornito, questa cosa mi lascia un po’ perplesso visto che mi ha detto che l’auto dovrei averla per fine gennaio massimo inizio febbraio.
Ammetto di non sapere quanto tempo passi da quando l’auto viene prodotta a quando arriva al concessionario ma comunque la vedo dura visto che mancano meno di 2 settimane alla fine del mese.
 
Ciao a tutti anche io sto aspettando...ma con questo ordine di fabbrica poi dove si controlla l avanzamento lavori?
 
Per quanto riguarda come controllare "l'avanzamento dei lavori" sulla macchina non ti saprei rispondere con certezza dovresti fartelo controllare da qualcuno che ha contatto diretto con la fabbrica a cassino..
 
Si insomma dico poi che uno ha questo ordine di fabbrica,cosa se ne fa?
 
Il concessionario mi ha fornito l' OCF c'è un modo per utilizzarlo senza conoscere qualcuno in alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il concessionario mi ha fornito l' OCF c'è un modo per utilizzarlo senza conoscere qualcuno in alfa?

non credo, dovresti avere qualcuno a Cassino che ti dica quando viene prodotta la tua in base all'ordine di fabbrica