Codice Grigio Magnesio Opaco

Nicom88

Alfista principiante
27 Agosto 2023
5
0
12
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti, volevo una delucidazione su quale fosse il codice per il grigio magnesio opaco.
Vedo che ce ne sono due: 529/A e 697/B
Purtroppo ho acquistato una giulietta (immatricolata 12/2015) usata ed è stato cambiato il cofano con uno non originale di conseguenza non riesco a trovare il codice.
Qualcuno potrebbe dirmi se ci sono differenze tra questi due codici?
Grazie

La mia è fine 2020, e il colore è il 529/A, che differenza ci sia tra i 2 codici non lo so, potrebbe essere una variante della composizione del colore e del trasparente opaco, oppure una variazione di codice fornitore per i ricambi.
Per sapere quale sia il tuo devi risalire alle caratteristiche in origine della macchina.

Allegati

• 20230904_101905.jpg
    20230904_101905.jpg
    192.1 KB · Visualizzazioni: 120
Grazie per la risposta, ho visto che su amazon ed ebay vendono i ritocchi ed il codice 697/b è grigio magnesio opaco per le giulietta dal 2014 al 2015, dal 2016 in poi il codice è quello che hai tu..tra l’altro ho visto che esiste anche un grigio titanio opaco che peró risulta più scuro del magnesio
Il codice si trova solo sul cofano o lo posso trovare in altri punti? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per la risposta, ho visto che su amazon ed ebay vendono i ritocchi ed il codice 697/b è grigio magnesio opaco per le giulietta dal 2014 al 2015, dal 2016 in poi il codice è quello che hai tu..tra l’altro ho visto che esiste anche un grigio titanio opaco che peró risulta più scuro del magnesio
Il codice si trova solo sul cofano o lo posso trovare in altri punti? Graz
La targhetta adesiva è solo all'interno del cofano, ho dato un occhiata ai documenti in mio possesso ma il codice colore non compare da nessun altra parte.

ciao appena rientro dal lavoro guardo il codice del mio grigio magnesio opaco

X