Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120Cv - BTech - Grigio Magnesio Opaco - 2018

Gesma94

Alfista principiante
15 Settembre 2018
52
43
19
Regione
Liguria
Alfa
Motore
Non ho ancora la Giulietta :(
Altre Auto
Pandino!
Dopo anni e anni di pensieri sulla Giulietta, e dopo ben due modellini regalatomi come presa in giro, stamattina sono andato dal concessionario a vedere la ma Giulietta ordinata un mesetto fa circa :)

Come da titolo, Giuletta B-Tech TurboBenzina 120Cv, Grigio Magnesio Opaco! Più alcuni optionals:
- Pedaliera sportiva;
- Visibility Pack;
- Sensori anteriori e posteriori;
- Seconda chiave;

Allego le foto che ho fatto oggi :)
Soddisfazione immensa!
 

Allegati

  • IMG-0234.JPG
    IMG-0234.JPG
    765.3 KB · Visualizzazioni: 1,164
  • IMG-0235.JPG
    IMG-0235.JPG
    769.9 KB · Visualizzazioni: 1,257
  • IMG-0236.JPG
    IMG-0236.JPG
    995.5 KB · Visualizzazioni: 994
  • IMG-0237.JPG
    IMG-0237.JPG
    906.4 KB · Visualizzazioni: 3,011
Wow che bella...! Sono sempre più convinto che la Giuly coi cerchi in tinta scura stia benissimo!!!
 
  • Like
Reactions: Gesma94
Molto bella!
Appena la ritiri ho un po' di cose da chiederti: Mopar connect (c'è di serie, come funziona e quanto costa all'anno), Alpine, comfort con ruote da 18
 
  • Like
Reactions: Gesma94
complimenti per l'acquisto


Grazie!!


Wow che bella...! Sono sempre più convinto che la Giuly coi cerchi in tinta scura stia benissimo!!!

Grazie! Anche secondo i cerchioni scuri sono un must: se non fossero stati di serie li avrei fatti mettere!


Auguri e complimenti

Veramente eccezionale!!!!

Grazie :)


Molto bella!
Appena la ritiri ho un po' di cose da chiederti: Mopar connect (c'è di serie, come funziona e quanto costa all'anno), Alpine, comfort con ruote da 18

Grazie! E va bene, ti farò sapere :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo anni e anni di pensieri sulla Giulietta, e dopo ben due modellini regalatomi come presa in giro, stamattina sono andato dal concessionario a vedere la ma Giulietta ordinata un mesetto fa circa :)

Come da titolo, Giuletta B-Tech TurboBenzina 120Cv, Grigio Magnesio Opaco! Più alcuni optionals:
- Pedaliera sportiva;
- Visibility Pack;
- Sensori anteriori e posteriori;
- Seconda chiave;

Allego le foto che ho fatto oggi :)
Soddisfazione immensa!
Che classe!
 
  • Like
Reactions: Gesma94