Codice sblocco autoradio

Cosa dire se non "grazie"?

Certamente la segnalazione è corretta, ma io non ci riesco. Sarà che sono una frana, ho fatto tutto quello che è scritto, ho scaricato, si è cambiato il desktop del browser, si sono installati programmi per il backup, programmi per tutto, compreso nell'esecuzione automatica il programma per cercare il codice che... non parte. Certo che è un pomeriggio di pioggia, certo che l'influenza ci mette qualcosa di suo....... ma non è possibile trovare questo benedetto codice senza fare un corso di informatica????? Sono certa che i più sono capaci di separare questi programmi che vanno n automatico da quello che serve, ma io non sono un mostro del computer, volevo solo ascoltare un pò di radio mentre guidooooo....AIUTO!!!!!HELP ME!!!!! Solo un codice vi prego, saluti
 
Salve a tutti,
spero che sia la sezione giusta, ho smontato lo stereo della mia Alfa Mito 1,4 benzina 2013 per mettere l'uscita aux e ora mi chiede il codice... qualcuno gentilmente può aiutarmi, i codici sono:
815BP836281641441
FIAT NUMBER 156 087 350 0
BP NR 7648362316
grazie mille a chi mi risponderà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per avermi accettato, sono nuovo,del forum, volevo sapere se qualcuno mi può dare una a mano per il codice autoradio originale Bosch, ho prestato la Mito a mio fratello ed è rimasto appiedato per la batteria ormai esausta, ha fatto cambiare la batteria ed ora l'autoradio mi chiede il codice che non sono riuscito a trovare da nessuna parte, ho perso la maledetta scheda i numeri sulla autoradio sono : seriale 815CM0356A3863195 FIAT Number 156 097 880 0 CM- Nr 7 640 356 316 vi ringrazio anticipatamente !!!