Coliandro continua a guidare Alfa Romeo

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da SeventyFour, 7 Ottobre 2017.

1. Rex e distretto sono serie più "tranquille", per famiglie, politicamente corrette credo anche con maggior pubblico per qst la polizia è disponibile... coliandro è un poliziotto sui generis (anche se secondo me più aderente alla realtà) semi razzista, semi analfabeta e pure mezzo *****.... in fondo una brava persona coi suoi difetti e per qst credo piaccia al pubblico che può identificarsi, un po' meno alla polizia

A kormrider piace questo elemento.
  2. Credo anche io che sia come dici tu, mi sembra però una valutazione molto miope e superficiale da parte della polizia. Coliandro è un personaggio decisamente più umano ed empatico rispetto alla maggior parte dei poliziotti televisivi, patinati e perfettini.
    Ve la immaginate una pubblicità della Giulietta interpretata da Morelli e diretta dai Manetti Bros? Secondo me spaccherebbe!

A kormrider, romeogiuliato e ziopalm piace questo elemento.
  3. concordo

4. domani sera o meglio stasera visto che la mezza è passata ritorna coliandro con la settima stagione.. non ho visto che auto ha

5. Dallo spot pubblicitario direi che guida sempre la Giulietta rossa!

6. la rai la guardo poco e di spot ho visto solo qll dove sta col bambino al mare

A kormrider piace questo elemento.
  7. Ne hanno fatto un altro in cui frena bruscamente per non travolgere gargiulo sulle strisce pedonali, e li si vede che sta guidando la Giulietta rossa.

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  8. Visto stasera.... più che poliziesco è comico.....Confermo.... Giulietta sembra Veloce con presa aria sul cofano tipo A 112 Abarth per i più anziani o Subaru per i giovani.....;)

A kormrider, bottazzi e ziopalm piace questo elemento.
  9. Visto anch'io, se ci ripenso comincio a ridere...:D:D, comunque bellissima la Giulietta rossa, a parte l'orribile finta presa d'aria sul cofano, è quasi come la mia, ma quella penso abbia i cerchi da 18, almeno così mi pare.

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  10. a me fa morire... è troppo reale.. chi non è stato un pò razzista, pieno di pregiudizi e casinaro come coliandro? io si lo ammetto.. non sono però così somaro, almeno qll

A kormrider, bottazzi e Torino piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta Veloce - Posizione di Guida (schiena a pezzi) Vivere con Giulietta 10 Dicembre 2018
Posizione di guida Vivere con Giulietta 5 Settembre 2016