Collegamento telefono e comandi vocali

AntonioSignorile

Alfista principiante
18 Settembre 2016
66
6
9
35
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto... ho collegato il mio cellulare Samsung A3 alla mia Giulietta, e fin qui tutto procede normalmente . Mi carica la rubrica, i registri chiamate e gli sms ma nel momento in cui voglio utilizzare il comando vocale "chiama", mi dice sincronizzazione ribrica e si chiude il comando vocale, la cosa strana è che la rubrica è visibile perché se lo faccio manualmemte dalla radio la rubrica è presente. Aiutooo
 
Cancella l'attuale collegamento e ripetilo. Però prima controlla nelle funzioni del cel se è presente qualche restrizione
 
L ho rifatto due o tre volte gia... dal telefono mi chiede i consensi per rubrica, sms e multimedia. Ovviamente ho accettato tutto... ma niente...
 
Prova ad abilitare su bluethoot la connessione dati.
 
So che questo topic riguarda giulietta e non Giulia ma visto che è nella sezione Giulia io chiedo ai proprietari: anche a voi sono abilitate solo le chiamate e la musica e non avete niente di messaggistica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
So che questo topic riguarda giulietta e non Giulia ma visto che è nella sezione Giulia io chiedo ai proprietari: anche a voi sono abilitate solo le chiamate e la musica e non avete niente di messaggistica?

Appunto, esiste la sezione della giulietta, usiamola!