Collegamento telefono e comandi vocali

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da AntonioSignorile, 24 Settembre 2016.

1. Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto... ho collegato il mio cellulare Samsung A3 alla mia Giulietta, e fin qui tutto procede normalmente . Mi carica la rubrica, i registri chiamate e gli sms ma nel momento in cui voglio utilizzare il comando vocale "chiama", mi dice sincronizzazione ribrica e si chiude il comando vocale, la cosa strana è che la rubrica è visibile perché se lo faccio manualmemte dalla radio la rubrica è presente. Aiutooo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Vorrei collegare il mio iphone 7 per ascoltare spotify Radio e Navigazione 22 Giugno 2019
    Collegamento tablet o nav gps ad alimentazione Radio e Navigazione 20 Gennaio 2019
    Collegamento 2din Pioneer Radio e Navigazione 20 Dicembre 2018

3. Cancella l'attuale collegamento e ripetilo. Però prima controlla nelle funzioni del cel se è presente qualche restrizione

4. L ho rifatto due o tre volte gia... dal telefono mi chiede i consensi per rubrica, sms e multimedia. Ovviamente ho accettato tutto... ma niente...

5. Prova ad abilitare su bluethoot la connessione dati.

6. So che questo topic riguarda giulietta e non Giulia ma visto che è nella sezione Giulia io chiedo ai proprietari: anche a voi sono abilitate solo le chiamate e la musica e non avete niente di messaggistica?

7. La connessione dati è attiva...

8. Appunto, esiste la sezione della giulietta, usiamola!