Buonasera ragazzi,mi è arrivata da 10 giorni una bellissima Giulietta sprint,che monta il uconnect da 5 pollici,(apparte un po di varie modifiche fatte,cambiato le luci interne,e messo il kit allo xeno) ora vorrei mettere un ampli e un sub e amplificare le casse(per ora quelle di serie e piu avanti le cambierò,mentre per uconnect lo tengo su) ,detto questo io NON so nulla di impianti hi-fi da macchine,però sapevo che le autoradio di serie non si potevano amplificare,quindi mi reco da bep's e chiedo a loro,mi hanno detto che invece si può fare, é vero?? se si che si può fare volevo fare a meno di comprare la roba da loro perchè costa parecchio rispetto hai prezzi di internet,però non saprei nemmeno da dove cominciare.
a me servirebbe un ampli(buono non una roba che si sente male) e un sub(pure quello abbastanza buono) e casomai dopo cerco pure un elettrauto che lo sappia fare portando la roba gia comprata su internet
grazie mille per l'aiuto
a me servirebbe un ampli(buono non una roba che si sente male) e un sub(pure quello abbastanza buono) e casomai dopo cerco pure un elettrauto che lo sappia fare portando la roba gia comprata su internet
grazie mille per l'aiuto