Collegare ampli,sub e cassa al uconnect

Marco Beda

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2015
14
0
1
Buonasera ragazzi,mi è arrivata da 10 giorni una bellissima Giulietta sprint,che monta il uconnect da 5 pollici,(apparte un po di varie modifiche fatte,cambiato le luci interne,e messo il kit allo xeno) ora vorrei mettere un ampli e un sub e amplificare le casse(per ora quelle di serie e piu avanti le cambierò,mentre per uconnect lo tengo su) ,detto questo io NON so nulla di impianti hi-fi da macchine,però sapevo che le autoradio di serie non si potevano amplificare,quindi mi reco da bep's e chiedo a loro,mi hanno detto che invece si può fare, é vero?? se si che si può fare volevo fare a meno di comprare la roba da loro perchè costa parecchio rispetto hai prezzi di internet,però non saprei nemmeno da dove cominciare.

a me servirebbe un ampli(buono non una roba che si sente male) e un sub(pure quello abbastanza buono) e casomai dopo cerco pure un elettrauto che lo sappia fare portando la roba gia comprata su internet

grazie mille per l'aiuto
 
ci sono degli amplificatori di nuova generazione che si collegano all'utoradio di serie. Altrimenti devi usare un processore tipo mosconi, helix audison bit ten