Collegare lettore audio

Geppo159

Alfista Esperto
11 Febbraio 2017
328
380
64
59
Frattamaggiore
Regione
Campania
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 mjet 180cv AT8 - Super
Altre Auto
159, 156 Mito 147
Secondo voi Qual è il modo migliore per collegare un lettore MP3 tipo iPod o di altra marca via USB o via aux.
Scusate la domanda forse stupida ma non sono assolutamente a conoscenza della cosa.
Grazie
 
Secondo voi Qual è il modo migliore per collegare un lettore MP3 tipo iPod o di altra marca via USB o via aux.
Scusate la domanda forse stupida ma non sono assolutamente a conoscenza della cosa.
Grazie

USB almeno lo puoi controllare dai comandi al volante con AUX non fai nulla senti solo audio e devi cambiare sempre direttamente dall'ipad.
 
Corretto !
Senza dimenticare una cara e vecchia e semplice memoria stick USB dove inseriti dentro brutalmente o ordinati i tuoi MP3 potranno essere gestiti dal sistema
 
[emoji106] Grazie x le risposte....ok USB ..ho dei file .fllac che da chiavetta non gestisce in automatico...[emoji6] Ecco la necessità del lettore.
 
[emoji106] Grazie x le risposte....ok USB ..ho dei file .fllac che da chiavetta non gestisce in automatico...[emoji6] Ecco la necessità del lettore.
in che senso non gestisce in automatico i .flac? Dal LUM del connect risulta che li riproduce... non facciamo scherzi che ho preso l'HK apposta per ascoltare i flac! :eek:
 
  • Like
Reactions: Geppo159
in che senso non gestisce in automatico i .flac? Dal LUM del connect risulta che li riproduce... non facciamo scherzi che ho preso l'HK apposta per ascoltare i flac! :eek:
Io ho l'impianto base..forse è x questo
 
Io ho l'impianto base..forse è x questo
Cambiano le casse ma il lettore dovrebbe essere uguale... Cosa intendi quando dici che non li gestisce? Non li legge proprio?
 
[emoji106] Grazie x le risposte....ok USB ..ho dei file .fllac che da chiavetta non gestisce in automatico...[emoji6] Ecco la necessità del lettore.

Forse sono dei flac in alta definizione (oltre i 16 bit 44.1 Khz)?
Perchè quelli normali li riproduce tranquillamente, esattamente come fossero mp3 (almeno con l’impianto intermedio).
Eventualmente quelli in alta definizione li puoi sempre convertire.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto