Collegare Telefono

Geppo159

Alfista Esperto
11 Febbraio 2017
328
380
64
59
Frattamaggiore
Regione
Campania
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 mjet 180cv AT8 - Super
Altre Auto
159, 156 Mito 147
Sicuramente farò una domanda stupida ma Quanti telefoni si possono collegare in contemporanea sulla Giulia? O meglio riformulo la domanda si possono collegare più di un telefono in contemporanea?
 
Si, possono collegare più di un telefono. È chiedo che mentre un utilizzi uno non puoi utilizzare l’altro contemporaneamente.
 
Salve a tutti,

Domanda, ma per quelli che hanno due telefoni, come fate a fare lo switch rapidamente da un telefono ad un altro ?

Per ora disattivo il bluetooth sul cellulare "principale" ma se c'è un modo sull'infotainement prendo il consiglio molto volentieri
 
Salve a tutti,

Domanda, ma per quelli che hanno due telefoni, come fate a fare lo switch rapidamente da un telefono ad un altro ?

Per ora disattivo il bluetooth sul cellulare "principale" ma se c'è un modo sull'infotainement prendo il consiglio molto volentieri
sia con Octavia che con CMax ho due telefoni registrati, in particolare un iPhone ed un Android, ma non credo faccia differenza

in base all'orario o al tipo di viaggio tengo collegato uno o l'altro, ma con Octavia il passaggio tra i due era velocissimo, mentre sul SYNC di Ford è lento, fatto con tremila passaggi sul display, e spesso non va a buon fine quindi è da rifare.
inoltre il sistema Ford ha il display lontano, infossato nella plancia, e ci si distrae per toccare l'icona giusta

su Giulia... non vedo l'ora di scoprirlo !
PS per chi leggerà: se una persona ha CP/AA e quindi uno dei due cell collegato via cavo, può tenere l'altro sul bluetooth ed averli entrambi "attivi" ? al di là delle priorità in caso si provasse ad usarli in contemporanea per chiamare/ricevere
 
Salve a tutti,

Domanda, ma per quelli che hanno due telefoni, come fate a fare lo switch rapidamente da un telefono ad un altro ?

Per ora disattivo il bluetooth sul cellulare "principale" ma se c'è un modo sull'infotainement prendo il consiglio molto volentieri
Così, nelle opzioni del bluetooth puoi selezionare quale cellulare collegare per la funzione media e per la funzione telefono, ad esempio io ne ho collegato uno di default per i media e l'altro per le telefonate. Inoltre sempre in quel menu puoi cambiare velocemente la connessione tra i vari cellulari. Non mi ricordo perfettamente il nome del menu ma ci si arriva dalle opzioni bluetooth alle schermate media o telefono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Così, nelle opzioni del bluetooth puoi selezionare quale cellulare collegare per la funzione media e per la funzione telefono, ad esempio io ne ho collegato uno di default per i media e l'altro per le telefonate. Inoltre sempre in quel menu puoi cambiare velocemente la connessione tra i vari cellulari. Non mi ricordo perfettamente il nome del menu ma ci si arriva dalle opzioni bluetooth alle schermate media o telefono.
Allora se esiste devo guardare da più vicino perché è abbastanza comodo di fare lo switch velocemente.
Alfistamente.