Colore 409C

Samuele000

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2024
2
0
1
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Buongiorno,
Mi è capitato di rigare la mia macchinina🙁.
Non sono grossi problemi, ma la vera difficoltà è stata nel trovare il colore…
Ho cercato ovunque nella macchina (ha montato il TCT 2016)e sembrerebbe non esserci, però ho anche capito che dovrebbe trattarsi del Grigio Lipari (409C se non erro).
Qui sorge la mia domanda, se dovessi per caso comprare una bomboletta con il colore 409/C, fa solo la base o anche già l’effetto metallizzato che cambia colore??
Se a qualcuno è per caso già successo sono qui ad orecchie spalancate.
Grazie ☺️

Allegati

• Colore macchina .pdf
    2.7 MB · Visualizzazioni: 23
Ciao, benvenuto.
la targhetta con il codice colore la trovi lungo il bordo interno del baule. Per i graffi ti sconsiglio la bomboletta ma un semplice barattolino da pochi grammi specifico per ritocchi.

Una curiosità, cosa significa quando dici che hai montato il TCT? Era manuale prima?

• Like
Reactions: gigalfa
Ciao, benvenuto.
la targhetta con il codice colore la trovi lungo il bordo interno del baule. Per i graffi ti sconsiglio la bomboletta ma un semplice barattolino da pochi grammi specifico per ritocchi.

Una curiosità, cosa significa quando dici che hai montato il TCT? Era manuale prima?
Ciao, ho controllato davvero ovunque e non trovo propio nulla, per quello chiedevo per magari qualche occhio esperto.
Per il cambio intendevo che è la versione automatica del 2016 quindi mi chiedevo se magari centrava con quello la targhetta che non trovo

- Informazione Pubblicitaria -
X