Colore Blu Misano

Vallone

Alfista principiante
5 Novembre 2017
188
79
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
2200
Sono stato in concessionaria stamattina e con il nuovo my 2019 il Blu Misano non è più ordinabile su Stelvio, è disponibile solo per la Q.
Inoltre con il pack lusso è obbligatoria la plancia in pelle e si possono montare le cornici cromate, mentre col pack sport solo le cornici nere. Sulla plancia in pelle con il pack sport ancora mistero....

È un colore esclusivo per le versioni sportive, a mio avviso era sbagliato metterlo a disposizione su tutta la gamma.

• Mi piace
Reazioni: Diego72
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si in questo caso forse hanno messo un punto sul "si" poi "no" poi "si" iniziato a fine giugno quando dovevo ordinare il mio...
Sono logiche di mercato (negli USA è possibile mettere anche gli interni cioccolato e rossi con il Misano e non solo neri) e a noi è toccato questo....
Poi ripensandoci bene i passaruota grigi e non verniciati non stanno benissimo col Misano (è la giustificazione che mi son dato per non averla presa così ;) )

Si in questo caso forse hanno messo un punto sul "si" poi "no" poi "si" iniziato a fine giugno quando dovevo ordinare il mio...
Sono logiche di mercato (negli USA è possibile mettere anche gli interni cioccolato e rossi con il Misano e non solo neri) e a noi è toccato questo....
Poi ripensandoci bene i passaruota grigi e non verniciati non stanno benissimo col Misano (è la giustificazione che mi son dato per non averla presa così ;) )

Blu Misano e interni rossi: mio sogno proibito :eek::D;)

• Mi piace
Reazioni: pisilio e Diego72
Sono stato in concessionaria stamattina e con il nuovo my 2019 il Blu Misano non è più ordinabile su Stelvio, è disponibile solo per la Q.
Inoltre con il pack lusso è obbligatoria la plancia in pelle e si possono montare le cornici cromate, mentre col pack sport solo le cornici nere. Sulla plancia in pelle con il pack sport ancora mistero....

Io ho ordinato una Model Year 2019 a fine luglio con il pack Sport interior e la plancia in pelle.. il venditore non mi ha detto di eventuali problemi di abbinamento di cornice.

Ordinato anch'io a fine giugno una my 2019 con pack sport interior (rossi) e cornici cromate... arrivata l'altro ieri!!!
Ah, ovviamente non blu misano...

• Mi piace
Reazioni: Diego72