Colore Blu Misano

Vallone

Alfista principiante
5 Novembre 2017
188
79
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
2200
Sono stato in concessionaria stamattina e con il nuovo my 2019 il Blu Misano non è più ordinabile su Stelvio, è disponibile solo per la Q.
Inoltre con il pack lusso è obbligatoria la plancia in pelle e si possono montare le cornici cromate, mentre col pack sport solo le cornici nere. Sulla plancia in pelle con il pack sport ancora mistero....
 
Un po di ordine, mi sembrano interventi sensati
 
Si hai ragione, ma io la volevo proprio Blu Misano..... Mi piace un sacco e poi abito a Rimini, era il colore più ovvio!!!!
 
  • Like
Reactions: Diego72
È un colore esclusivo per le versioni sportive, a mio avviso era sbagliato metterlo a disposizione su tutta la gamma.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Si in questo caso forse hanno messo un punto sul "si" poi "no" poi "si" iniziato a fine giugno quando dovevo ordinare il mio...
Sono logiche di mercato (negli USA è possibile mettere anche gli interni cioccolato e rossi con il Misano e non solo neri) e a noi è toccato questo....
Poi ripensandoci bene i passaruota grigi e non verniciati non stanno benissimo col Misano (è la giustificazione che mi son dato per non averla presa così ;) )
 
Si in questo caso forse hanno messo un punto sul "si" poi "no" poi "si" iniziato a fine giugno quando dovevo ordinare il mio...
Sono logiche di mercato (negli USA è possibile mettere anche gli interni cioccolato e rossi con il Misano e non solo neri) e a noi è toccato questo....
Poi ripensandoci bene i passaruota grigi e non verniciati non stanno benissimo col Misano (è la giustificazione che mi son dato per non averla presa così ;) )

Blu Misano e interni rossi: mio sogno proibito :eek::D;)
 
  • Like
Reactions: pisilio e Diego72
Si in effetti è un azzardo ma su una macchina così ci sta!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sono stato in concessionaria stamattina e con il nuovo my 2019 il Blu Misano non è più ordinabile su Stelvio, è disponibile solo per la Q.
Inoltre con il pack lusso è obbligatoria la plancia in pelle e si possono montare le cornici cromate, mentre col pack sport solo le cornici nere. Sulla plancia in pelle con il pack sport ancora mistero....

Io ho ordinato una Model Year 2019 a fine luglio con il pack Sport interior e la plancia in pelle.. il venditore non mi ha detto di eventuali problemi di abbinamento di cornice.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ordinato anch'io a fine giugno una my 2019 con pack sport interior (rossi) e cornici cromate... arrivata l'altro ieri!!!
Ah, ovviamente non blu misano...
 
  • Like
Reactions: Diego72