Colore clima bizona

Daiton

Alfista principiante
12 Giugno 2008
142
0
33
42
AV
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
JTD 16V
salve a tutti
dovrei cambiare il controller del clima bizona, ma ho visto che il pannello centrale può essere di due tipi gi grigio
premesso che il pezzo non lo voglio prendere nuovo, come faccio a sapere se il mio sia più o meno scuro?
e quello che vorrei acquistare?
sapete se esiste un codice, se i colori vanno in base all'anno o alla versione, o se sia inrestyling o meno, oppure se il colore cambi se sia per gt o 147?

salve a tutti
dovrei cambiare il controller del clima bizona, ma ho visto che il pannello centrale può essere di due tipi gi grigio
premesso che il pezzo non lo voglio prendere nuovo, come faccio a sapere se il mio sia più o meno scuro?
e quello che vorrei acquistare?
sapete se esiste un codice, se i colori vanno in base all'anno o alla versione, o se sia inrestyling o meno, oppure se il colore cambi se sia per gt o 147?

Se lo acquisti nuovo basta il numero vin della tua auto (ZAR...) indicato sia sul libretto della garanzia che di circolazione ed il catalogo ricambi, automaticamente, mostra solo i pezzi adatti alla tua auto.

Comunque quello più "scuro" è chiaramente visibile perchè è una tonalità che ricorda il colore del titanio.

be certamente in officina alfa di darebbero il colore giusto, ma in cambio chiederebbero 500
comunque mi è stato detto che il colore scuro lo monta gta e blackline, quindi avendo la distinctive, credo di poter prendere tranquillamente il chiaro

grazie comunque

- Informazione Pubblicitaria -
be certamente in officina alfa di darebbero il colore giusto, ma in cambio chiederebbero 500
comunque mi è stato detto che il colore scuro lo monta gta e blackline, quindi avendo la distinctive, credo di poter prendere tranquillamente il chiaro

grazie comunque
confermo e correggo: il grigio scuro si trova su gta, blackline, q2 e new progression ed è un grigio antracite mentre sulle altre è un grigio chiaro (notevolmente diverso....)

X