Colore e modello console interna

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
45
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi la mia alfa è immatricolata nel novembre del 99...tempo fa vi raccontavo che si era rotto il portacenere dell'auto...che fortunatamente il mio carrozziere è riuscito ad aggiustare con pazienza...ma nel frattempo l'avevo pure ordinato all'alfa...ieri mi chiamano...ordinato grigio...ma il colore nn corrisponde con la mia console centrale che come vedete è argentata...controllando il computer mi hanno detto che nn esiste per il primo modello il portacenere argentato...e molto probabilmente sara di qualche modello successivo...ma per i modelli successivi il computer nn riporta il colore ma solo l'allestimento...ora vi chiedo...il colore di questa plancia a quale allestimento fa parte? grazie
ABCD0004.jpg
 
Salve ragazzi la mia alfa è immatricolata nel novembre del 99...tempo fa vi raccontavo che si era rotto il portacenere dell'auto...che fortunatamente il mio carrozziere è riuscito ad aggiustare con pazienza...ma nel frattempo l'avevo pure ordinato all'alfa...ieri mi chiamano...ordinato grigio...ma il colore nn corrisponde con la mia console centrale che come vedete è argentata...controllando il computer mi hanno detto che nn esiste per il primo modello il portacenere argentato...e molto probabilmente sara di qualche modello successivo...ma per i modelli successivi il computer nn riporta il colore ma solo l'allestimento...ora vi chiedo...il colore di questa plancia a quale allestimento fa parte? grazie
Visualizza allegato 47661

Hai provato a smontarlo e vedere se stampigliato (oppure su un etichetta) c'è il codice del ricambio? in questo modo vai sul sicuro.
 
nn c'è scritto nulla sotto il portacenere...
 
credo che debba essere quello della 156 prima serie versione subito dopo quella del 98 che ho io ... la mia è quella con la plancia di quel grigio che va un po sul canna di fucile quello piu scuro per intenderci .. comunque se non ricordo male bisogna aspettare il restyling per avere il portacenere in tinta ... io c'è l'ho in plastica nero così come le versioni piu equipaggiate della 156 in quel periodo .. ciaoo
 
L'ora hanno cercato con il libretto...e risulta infatti solamente quello grigio canna di fucile...poi nero...carboni...e in finto legno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
poi puoi sempre smontare la plancia ( 5 minuti ) e cambiarli il colore proprio come ho fatto io .. però ho lasciato il posacenere nero .. tu potresti farli tutti e due del colore che vuoi tu ... se ti interessa dimmi che ti do il link del mio garage dove c'è il procedimento .. ciaooo
 
X