da Astra, a Golf e ora a Giulietta! Impressioni

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,665
19,234
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Io invece continuo a meravigliarmi di una cosa. Montano 50 cazzate di Adas e controlli per una presunta sicurezza e poi non spendono due euro in più per fare una ciclistica seria. Per esempio il l’onte torcente e’ una porcheria bella e buona e funziona pure male. Basterebbe investire in questo senso e avremmo auto più guidabili, sicure, prevedibili. Ah già.. c’è chi lo fa: la nos Stelvio q4 non esce di strada nemmeno se la investe una valanga.. e sono tornato alfista!!!!
La ciclistica si riferisce alle due ruote...😊 in ogni caso anche le più costose Golf e Mercedes classe A hanno il ponte torcente.
Come auto aziendale ho la Tipo, auto solidissima, silenziosa, zero rumori interni, spaziosa è tenuta di strada eccellente. Mi trovo veramente bene. Vi ricordo che la Tipo ha le sospensioni a smorzamento controllato di serie su tutte.

• Like
Reactions: None e kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
25,421
17,062
181
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Come auto aziendale ho la Tipo, auto solidissima, silenziosa, zero rumori interni, spaziosa è tenuta di strada eccellente. Mi trovo veramente bene. Vi ricordo che la Tipo ha le sospensioni a smorzamento controllato di serie su tutte.

Su questo nulla da dire. È valida per quello che è.
Il 1.6 120 la fa andare veramente forte..

• Like
Reactions: VURT

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
8,850
7,995
174
45
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
È semplice per le case e poco costoso mettere sospensioni semplicissime e a pochi euri e poi con elettronica farla stare in strada... orami c’è un inversione a tornare indietro a avere tamburi posteriori e ponti dietro.. a si c’è tablet ecc praticamente hai un auto anni 80 spacciata per nuova.. peccato che almeno negli anni 80 le auto erano molto più leggere e con 100 cv avevi già una signora auto...

• Like
Reactions: kormrider

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT