Colore Stelvio Veloce

AStelvio

Alfista principiante
9 Marzo 2020
121
65
29
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao a tutti,
a breve potrei essere un nuovo possessore di Stelvio veloce (aziendale), ma sono totalmente indeciso sul colore!!!

Fino a ieri ero deciso sul nero, ma poi ho notato che la veloce ha tutti i dettagli in nero, compresi i cerchi, e quindi ho paura che diventi un po anonima....

Quindi ad oggi le papabili sono:
  • Nero
  • Blu montecarlo
  • Blu anotizzato
Cosa mi consigliate?

avete foto della veloce in queste colorazioni???

Grazie a tutti!
 
Io ti consiglio di decidere tu. Non farti condizionare per non pentirtene dopo. Comunque tutti e tre sono belli come colore
 
Io ti consiglio di decidere tu. Non farti condizionare per non pentirtene dopo. Comunque tutti e tre sono belli come colore
hai perfettamente ragione.... l'unico vero problema è che vorrei vederne qualcuna da vicino, ma le veloce nelle concessionarie sono praticamente tutte blu misano....

l''obiettivo principale del post è raccogliere foto di stelvio veloce che non siano blu misano o bianco lunare :)
 
Ciao a tutti,
a breve potrei essere un nuovo possessore di Stelvio veloce (aziendale), ma sono totalmente indeciso sul colore!!!

Fino a ieri ero deciso sul nero, ma poi ho notato che la veloce ha tutti i dettagli in nero, compresi i cerchi, e quindi ho paura che diventi un po anonima....

Quindi ad oggi le papabili sono:
  • Nero
  • Blu montecarlo
  • Blu anotizzato
Cosa mi consigliate?

avete foto della veloce in queste colorazioni???

Grazie a tutti!
La fanno ancora verde visconti? Secondo me è il colore più bello
 
pagherei oro per vederne una blu (qualsiasi) in configurazione veloce :(
 
A me non piaciono i dettagli neri su blu pertanto preferisco nero sicuramente (magari nero alfa....) oppure in alternativa una tonalità di grigio (sebbene tu non l'abbia contemplato).
On line potresti trovare un sacco di immagini che possono darti una mano. Buona scelta
 
  • Like
Reactions: Omero Ciummo e Lox
Io avevo una Stelvio Grigio Stromboli con pinze dei freni gialli.
L'ho ordinata Veloce nera con pinze dei freni gialli ed interno cioccolata, non penso me ne pentirò.
Per mettere le foto su dovrò aspettare c'è del ritardo nelle consegne Arval
 
Spero che queste foto possano esserti utili.
Il nero, a mio parere, è tutto fuorchè anonima, anzi...
 

Allegati

  • 3B93EB70-6C0D-4C68-8AE0-FD69B3F9F544.jpeg
    3B93EB70-6C0D-4C68-8AE0-FD69B3F9F544.jpeg
    225.6 KB · Visualizzazioni: 1,556
  • 29A88E0B-F5B3-48CE-A32C-90F2BF41F27F.jpeg
    29A88E0B-F5B3-48CE-A32C-90F2BF41F27F.jpeg
    197.7 KB · Visualizzazioni: 798
  • ABF02065-F36D-4B8D-8D79-7EAFF127DE66.jpeg
    ABF02065-F36D-4B8D-8D79-7EAFF127DE66.jpeg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 657
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo dire che Blu anotizzato è davvero molto bello, ma anche il nero mi ha piacevolmente sorpreso!!!
Per il Nero, nel post precedente ho usato il termine "anonimo" ma in realtà intendo monotono... Il fatto di avere tutto nero, senza mai avere variazioni di colore pensavo che la facessero diventare pesante, invece avendo visto in giro un bel po di foto devo dire che è davvero ben riuscita....

La Blu anotizzato è probabilmente il colore più d'impatto, ma al contempo lo è forse troppo... visto che dovrò tenerla per 3 anni, e che mi conosco, mi sto convincendo per la nera :)

La configurazione sarà una veloce q4 210 cv base... essendo aziendale non riesco a metterci altro (e già cosi sforo).

Avrei voluto metterci i vetri scuri, le pinze rosse ed almeno il soud pack, ma fa niente...

Che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Lox