Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 55 anni
. Sto valutando di acquistare una Stelvio 2.2 Diesel. La configurazione e lo stile di guida che più mi si addicono sono per la Veloce. Ho un dubbio sulla comodità sui lunghi viaggi (la userò anche per lavoro per visitare clienti fuori zona) però ho trovato la seduta un pò rigida. Ne ho trovate usate di interessanti. Qualcuno mi sa dare un opinione in merito?
. Sto valutando di acquistare una Stelvio 2.2 Diesel. La configurazione e lo stile di guida che più mi si addicono sono per la Veloce. Ho un dubbio sulla comodità sui lunghi viaggi (la userò anche per lavoro per visitare clienti fuori zona) però ho trovato la seduta un pò rigida. Ne ho trovate usate di interessanti. Qualcuno mi sa dare un opinione in merito?
