Colore Stelvio Veloce

Devo dire che Blu anotizzato è davvero molto bello, ma anche il nero mi ha piacevolmente sorpreso!!!
Per il Nero, nel post precedente ho usato il termine "anonimo" ma in realtà intendo monotono... Il fatto di avere tutto nero, senza mai avere variazioni di colore pensavo che la facessero diventare pesante, invece avendo visto in giro un bel po di foto devo dire che è davvero ben riuscita....

La Blu anotizzato è probabilmente il colore più d'impatto, ma al contempo lo è forse troppo... visto che dovrò tenerla per 3 anni, e che mi conosco, mi sto convincendo per la nera :)

La configurazione sarà una veloce q4 210 cv base... essendo aziendale non riesco a metterci altro (e già cosi sforo).

Avrei voluto metterci i vetri scuri, le pinze rosse ed almeno il soud pack, ma fa niente...

Che ne pensate?
Il blu anodizzato sembra molto bello, anche se non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo. Secondo me ha un vantaggio rispetto agli altri due colori, dovrebbe "nascondere" un po' di più lo sporco. Poi nere ce ne sono in giro molte, anche se la gran parte sono grigie, mentre blu anodizzato è più esclusivo. Ps. Il mio parere è relativamente utile, a me il nero non è mai piaciuto. :)
 
  • Like
Reactions: kiaikido