Colori verdestri su display radionav giulietta

cobain

Alfista principiante
27 Dicembre 2013
233
18
19
Ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve Raga qualcuno di voi ha avuto stesso problema? Parlo del radionav Giulietta 940 ho smontato un po' il tutto per capire cosa potesse essere sembrerebbe che si sia rotto o semi danneggiato il cavo video quello CHe dall unità stereo va proprio nel display si è crepato proprio dentro il display a scomparsa dato che non vedo il danno esternamente ma se tocco il filo in questione ogni tanto i colori si sistemano. La diagnosi è giusta? Come posso rimediare?
 
Se fosse così ci sarebbe da sostituire o rifare il cavo video ma ho dato un occhiata sembra essere un impresa ardua non riesco a capire come smontare il display dal motorino.... Cmq si vede tutto verde..... Chi non avesse capito il problema per errore da tastiera sopra nel post a titolk
 
Salve Raga qualcuno di voi ha avuto stesso problema? Parlo del radionav Giulietta 940 ho smontato un po' il tutto per capire cosa potesse essere sembrerebbe che si sia rotto o semi danneggiato il cavo video quello CHe dall unità stereo va proprio nel display si è crepato proprio dentro il display a scomparsa dato che non vedo il danno esternamente ma se tocco il filo in questione ogni tanto i colori si sistemano. La diagnosi è giusta? Come posso rimediare?
Contatta Componenauto sul web.
Lui ha fornito i cablaggi con il radionav a tutti del forum che l'hanno montato aftermarket.
Lui sapra' aiutarti.
 
  • Like
Reactions: cobain
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie ho risolto tempo fa lo portai da un radiitexnico che conosceva un tizio con un navigatore Giulietta rotto così ha preso il cavo video da quello rotto è l ha cablato sul mio in oltre il filo era un po' diverso ha dovuto invertire un paio di polarità. Risolto anche il problema del display che alcune volte faceva cilecca ovvero non si alzava correttamente in alcuni casi si bloccava anche..... Spruzzato un olio molto leggero in spece un pulitore di contatti elettrici a base oleosa su gli ingranaggi del motorino Tutto ok adesso va una meraviglia. Il problema è che dopo molti anni ad aprirsi e chiudere e dato che la meccanica stessa del motorino è scoperta finisce che la polvere rovini le spazzole del motorino io ho trovato anche residui di liquido secco su un ingranaggio..... Probabilmente dove essere qualche detergente che usano neglibautolavaggi .. Ho voluto cobdiverr sta cosa qualora qualcuno ravvisi stesso problema ovvero difficoltà del display ad alzarsi o chiudersi in maniera corretta.
 
  • Like
Reactions: metal jacket