Comandi al volante alfa 147 e eonon d2208

alfalex

Nuovo Alfista
9 Novembre 2010
19
0
1
Ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 Diesel 120 cv
Ciao a tutti, ho acquistato pochi giorni fa dalla cina un eonon d2208(Eonon D2208 | Car DVD | 2 Din Car DVD).
Qualcuno di voi l'ha montato sulla 147? Volevo sapere se è possibile collegare i comandi al volante e come fare. Non appena finisco di montarlo vi mando delle foto.

Ciao :grinser005:

Come già spesso detto, per i comandi al volante, è necessario acquistare l'apposita interfaccia, specifica per il modello di auto che i principali costruttori hanno in listino.

Salve, ho acquistato anche io una autoradio eonon d1305 1 din e trovandomi in difficoltà sull'installazione vi pongo alcuni quesiti che spero mi aiutiate a risolvere:
1) nel connettore A, il num 1 e il num 3 che sono rispettivamente bus b/can e bus a/can dove vanno collegati dato sulla nuova autoradio non sono richiesti? E se non dovessi collegarli ci sarebbero problemi?

2) nel connettore C l'unico cavo presente al num 12 è "riferimento per tasti al volante(massa)". Va collegato alla massa oppure no? premetto che la mia 147 non ha i comandi al volante.

Vi ringrazio anticipatamente per il vs aiuto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi anche io vorrei prendere un eonon per la mia afla 147 restyling di maggio 2006.
Anche io ho però il problema dei comandi al volante, non vorrei perderli. Questo mi sta frenando nell'acquisto. Qualcuno di voi c'e' riuscito?
Spero di si.........

ciao a tutti io ho appena montato un eonon 2 din , e va perfettamente, unico problema il telecomando che lo vedo un po' finto, ma cmq pagato € 165.00 e va da favola.

X