comandi al volante in carbonio

non si usa l'acqua!!!!!!!!! mica l'adesivo ha sete! per le bolle ci vuole un po di pratica.
il phon deve essere quello ad alta temperature, assia a 500 gradi.
questa pellicola deve essere catalizzata a quella temperatura per evitare che ritorni indietro (effetto memoria)
nel caso dei comandi al volante, si devono smontare totalmente, separando i tasti in gomma dalla pista pcb e dalla cornice che verra' rivestita (e tutto ad incastro, di facile smontaggio).
naturalmente si deve togliere l'airbag. prima di tutto si deve pulire senza strofinale saponi, poi gli si modella la pellicola e infine essa deve
essere girata all'interno dei tasti per un migliore effetto e catalizzata. dopo di cio' si rimonta tutto.
sconsiglio vivamente di fare tagli a spigo vivo perche' col tempo l'adesivo si ritira o nei migliori casi non si riesce a fare un taglio da plotter a mano libera.
spero di essere stato esaudiente. stasera vi posto gli specchietti
ciao a tuttti
 
non si usa l'acqua!!!!!!!!! mica l'adesivo ha sete! per le bolle ci vuole un po di pratica.
il phon deve essere quello ad alta temperature, assia a 500 gradi.
questa pellicola deve essere catalizzata a quella temperatura per evitare che ritorni indietro (effetto memoria)
nel caso dei comandi al volante, si devono smontare totalmente, separando i tasti in gomma dalla pista pcb e dalla cornice che verra' rivestita (e tutto ad incastro, di facile smontaggio).
naturalmente si deve togliere l'airbag. prima di tutto si deve pulire senza strofinale saponi, poi gli si modella la pellicola e infine essa deve
essere girata all'interno dei tasti per un migliore effetto e catalizzata. dopo di cio' si rimonta tutto.
sconsiglio vivamente di fare tagli a spigo vivo perche' col tempo l'adesivo si ritira o nei migliori casi non si riesce a fare un taglio da plotter a mano libera.
spero di essere stato esaudiente. stasera vi posto gli specchietti
ciao a tuttti

davvero molto gentile e esaustivo a spiegare la procedura :D mi complimento di nuovo per il bellissimo lavoro :)
 
Tutto corretto ma non capisco la storia di catalizzare la pellicola col phon ad alte temperature, sinceramente mai fatto e la pellicola ha sempre mantenuto la forma al limite ho usato il phon ma quello semplice da capelli. Se si nebulliza un po di acqua la pellicola è di più facile applicazione, è un trucchetto che usano anche quando fanno intere automobili. Concordo invece sulla storia degli spigoli vivi meglio evitarli, a me era venuto un buon risultato col cutter ma era una cosa solo provata non era definitivo. Per quanto riguarda l'air bag basta sollevarlo non c'è bisogno necessariamente di toglierlo.
 
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